SULMONA - Buona l'affluenza di elettori alle Primarie del Centrosinistra per la scelta del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative del Comune di Sulmona.Alle ore 12.00 avevano votato
circa 700 persone, fa sapere Roberto Spinosa Segretario del Pd sulmonese."Visto l'andamento delle votazioni crediamo che l'affluenza alle urne potrebbe essere maggiore rispetto a quella delle precedenti primarie del 2008, questo è il nostro auspicio, ha affermato Spinosa."La notevole presenza è un segnale di cambiamento e di svolta rispetto alle vecchie logiche politiche
e rispetto all'attuale amministrazione comunale che noi contrastiamo.Il supporto dei sulmonesi dimostra una volontà di cambiamento e va sottolineato il significato delle Primarie", ha continuato Spinosa."Sono
 |
| Roberto Spinosa |
soddisfatto dell'esito parziale di queste consultazioni, me lo aspettavo perchè nei giorni precedenti c'erano tutti i segnali in tale senso, anche perchè i cinque candidati di queste primarie si si sono attivati facendo una vera e propria campagna elettorale".
Si potrà votare fino alle ore 20.00 nel seggio in Corso Ovido n.79 e dopo ci sarà lo spoglio che dovrebbe durare un paio di ore e al termine sapremo i risultati ufficiosi.L'ufficialità verrà comunque data nella giornata di domani dopo la riunione del coordinamento composto da Roberto Spinosa Pd, Franco Casciani Idv, Domenico Capaldo Sel e da Franco Gabriele.