SCANNO - Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre dall'abitacolo del suo furgone un Fiat Ducato A.G. un commerciante di 52 anni di Scanno, ma residente a Sulmona, che questa mattina intorno alle 8.30, a causa della strada ricoperta di ghiaccio ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato sul lato guida, rimanendo fortunatamente sulla carreggiata.I vigili del fuoco, prontamente intervenuti da Sulmona, hanno dovuto rompere il vetro del mezzo per estrarre l'uomo che era rimasto incastrato ma comunque cosciente.
Un'ambulanza del 118 lo ha subito trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Sulmona, le sue condizioni non sarebbero gravi.Il fatto si è verificato sulla strada che collega Sulmona a Scanno tra il bivio di Anversa degli Abruzzi e la centrale dell'Enel, dove spiegano i vigili del fuoco, spesso nel periodo invernale si formano pericolose lastre di ghiaccio sull'asfalto.Il traffico è rimasto bloccato per quasi un'ora.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO