SULMONA - Il Sulmona Calcio 1921 ha presentato regolarmente la domanda di ripescaggio.Oggi nell'ultimo giorno disponibile sono state 21 le società che hanno effettuato la richiesta entro i termini (ore 12.00) di ammissione al prossimo campionato di serie D. Dopo la sconfitta in finale nazionale contro il Casacastalda ( 0 - 1) (1 - 1) gli ovidiani ora sperano nel ripescaggio.Le domande verranno prese in esame dal CO.VI.SO.D. che deciderà entro la fine del mese quali accogliere.Intanto il 12 luglio prossimo scadranno i termini per l'iscrizione delle squadre aventi diritto e in base a questa graduatoria si stabilirà quante domande potranno essere accolte.
Queste le società di eccellenza che hanno presentato la domanda di ripescaggio tra le quali il Sulmona. Albalonga, Akragas, Borgomanero, Fortis Juventus, Audace Cerignola, Olbia, Rende, Sommese,Tolentino, Marano, Sangiovanni Valdarno e Vigevano.Per quanto riguarda le squadre retrocesse nello scorso campionato dalla serie D hanno presentato domanda di ripescaggio Acri, Albese, Cynthia, Darfo Boario, Monterotondo Lupa, Santegidiese, Viribus Unitis e Montecchio Maggiore.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: TORNA MAIELLA L'ALTRA NEVE!
SULMONA - " L'evento, giunto alla sua decima edizione, quest'anno si terrà nei giorni 27, 28 febbraio e 1 marzo 2026. Si aprirà...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO