SULMONA – Mancano 19 giorni alla partenza della seconda edizione della Granfondo Majellonga, quarto memorial Franco Spinosa. Molte le novità quest'anno con i percorsi modificati come quello lungo 150 km per 2443 mt di dislivello a cui è stata aggiunta la salita di Forchetta Palena che da Campo di Giove porta a Pescocostanzo per scendere a Cansano attraverso l’incantevole Bosco di Sant’Antonio.
Il percorso medio di 105 km per 1749 mt di dislivello da Passo S. Leonardo scenderà verso Pacentro per giungere al traguardo di Sulmona .I percorsi si snodano principalmente lungo le strade che attraversano molti dei centri più belli del Parco Nazionale della Majella. A tal proposito il Comitato Organizzatore ha stretto convenzioni con gli alberghi della città al fine di creare dei pacchetti di soggiorno HOTEL+GARA, dove verranno garantiti i seguenti servizi: tariffe convenzionate; pacco gara direttamente in camera; rilascio della camera alle ore 16.00; colazione rinforzata alle ore 6.30. Un'occasione imperdibile per i ciclisti e le loro famiglie, che potranno così godersi un week-end da favola.
Le iscrizioni sono aperte con le seguenti quote:
20 euro fino al 13 Luglio 2012;
60 euro per chi acquista pacchetto gara+hotel in mezza pensione camera tripla
25 euro dal 14 Luglio 2012 alle ore 07.30 del 15 luglio 2012
gratuito per i diversamente abili.La quota è comprensiva di assistenza meccanica, tecnica, sanitaria, ristori lungo il percorso, pranzo all’arrivo, servizio docce.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO