SULMONA - "L'eremo di Celestino sta morendo" è questo il grido d'allarme di Giulio Mastrogiuseppe Presidente dell'Associazione Celestiniana.La settimana scorsa sono state scattate delle foto nella cappella dell'Eremo celestiniano di S. Onofrio al Morrone." Come si può vedere, la chiusura protratta e quindi il ristagno dell'aria e dell'umidità sta danneggiando seriamente l'affresco in cui è raffigurato Celestino V", ha affermato Mastrogiuseppe sul sito dell'Associazione Celestiniana su Facebook.
"Tralasciamo ogni commento su quanto sia diventata irresponsabile ed intollerabile questa chiusura che crea più danni dei rischi, del tutto virtuali, che ci si prefigge di evitare".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NOTTE ROMANTICA 2026, QUATTORDICI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA DI ABRUZZO E MOLISE PROTAGONISTI DELL'EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL'AMORE E AI RICORDI
L'AQUILA - "Sono quattordici i comuni dell'associazione "I Borghi più belli d'Italia" di Abruzzo e Molise che do...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
