Castel di Sangro - Di giorno dovranno darsi da fare per cercare un lavoro mentre dalle 21 dovranno rimanere in casa fino al mattino dopo. Così nel dispositivo con cui il Gip di Sulmona ha convalidato l'arresto per furto aggravato di quattro italiani ed un romeno scarcerandoli subito dopo e applicando la misura cautelare dell'obbligo di firma che non sarà revocata fino a quando non avranno dimostrato di avere cambiato vita. I quattro E.D.R., 21 anni, M.D.L. (22), T.R.(20), tutti del posto, e di C.M. (32), domiciliato ad Alfedena erano stati sorpresi
dai carabinieri la scorsa notte a rubare piastre metalliche per i binari, da un deposito di proprietà della società Sangritana, nei pressi della stazione ferroviaria di Castel di Sangro. (Ansa)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
