L’AQUILA – Incroceranno le braccia per due giorni i
dipendenti in forza nei servizi di pulizia e manutenzione presso gli ospedali e
presidi Asl del territorio provinciale, i lavoratori della mensa dell’ospedale
e del servizio di refezione scolastico in quanto ancora non percepiscono
stipendio. Lo annunciano i sindacati Filcams Cigl, Fiscat Cisl e Uiltucs Uil
dichiarando in una nota che già dalla prossima settimana sarà avviata la
procedura di raffreddamento in base alla legge 146, chiedendo urgente
convocazione in prefettura dell’azienda e dei committenti interessati (Asl e
Comune dell’Aquila) in modo che si arrivi ad un accordo chiaro
sull’organizzazione del servizio e sul pagamento delle retribuzioni. Questo all'indomani di una provinciale che si è svolta ieri nella sede
Cgil di Avezzano per discutere e concordare unitariamente le modalità dello sciopero. “Oltre a non aver avuto un serio confronto con
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO