ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità - Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana -

IN PRIMO PIANO

IL 29 E IL 30 DICEMBRE L’ARCHIVIO DI STATO DELL’AQUILA INVITA BAMBINI, RAGAZZI E, PERCHÉ NO, ADULTI, A GIOCARE CON PUZZLE, DISEGNI, PAROLE

L'AQUILA - "Il 29 e il 30 dicembre l’Archivio di Stato dell’Aquila invita bambini, ragazzi e, perché no, adulti, a giocare con puzz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 gennaio 2012

CARONEVE, IN ABRUZZO PREZZI PIU' POPOLARI

ROCCARASO - Caroneve per coloro che si metteranno in viaggio verso le Alpi a gennaio, numerose localita' sciistiche hanno infatti ritoccato verso l'alto i listini rispetto allo scorso anno: Madonna di Campiglio (+11 per cento), Courmayeur (+21 per cento), Selva Val Gardena (+14 per cento), Cervinia (+13 per cento) e San Martino di Castrozza (+11 per cento). 
Prezzi popolari in Abruzzo sotto i 50 euro a persona come anche
sull'Etna. La localita' sciistica piu' a buon prezzo della penisola e' Nicolosi, alle pendici delvulcano siciliano, dove al momento e' aperto l'impianto di Linguaglossa. Un soggiorno in camera doppia ai piedi della vetta isolana costa questo mese 67 euro. Lo indica un'analisi del motore di ricerca trivago.it, che segnala in controtendenza le mete lombarde, Livigno (-7 per cento) e Bormio (-5 per cento), mentre Cortina d'Ampezzo registra una flessione del 21 per cento delle tariffe a gennaio. 


A Roccaraso anche quest'anno il consorzio Alto Sangro Turismo ha attivato una promozione dedicata alle famiglie, valida per due periodi nella stagione invernale. Il primo tra l'8 e il 29 gennaio. Il secondo comprende le settimane tra il 18 marzo e l'8 aprile.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina