ROCCARASO - Simone D'Orazio, il militare 29enne di Roccaraso, ferito in Afghanistan, e' partito a bordo di un aereo dall'ospedale militare di Kandahar per raggiungere quello di Ramstein in Germania. I familiari, la mamma Antonella, il fratello Luca e la sorella Manuela, sono partiti in direzione Pescara, da dove con un volo raggiungeranno la Germania. "Siamo contenti dell'evolvere positivo della vicenda - dice il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato - speriamo presto di riabbracciare Simone".
Simone D'Orazio, il caporal maggiore 29enne ferito gravemente in un conflitto a fuoco avvenuto a Bala Murghab, e' in forza al 183/mo reggimento paracadutisti "Nembo" di Pistoia. Il quadro clinico seppure grave e' leggermente migliorato, permettendo il trasferimento del militare.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA POLENTA: PER LA PRIMA VOLTA CELEBRATA AD ALFEDENA. L’ASD SCI CLUB DI ALFEDENA E IL GRUPPO ALPINI, LA METTONO A TAVOLA, INSIEME
ALFEDENA - "Nell’intimità delle case alfedenesi, la polenta ha da sempre rappresentato una delle soluzioni alimentari a cui più si è f...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
Sempre cosi.... a 5 giorni di distanza dal suo rientro in patria, Simone D'Orazio non fa' piu' notizia per i giornali. Complimenti !!!
Posta un commento