Un presunto caso di malasanità all'ospedale di Sulmona è stato reso noto questa mattina in conferenza stampa dai responsabili del Tribunale del Malato.Una 75 enne di Castrovalva ricoverata per accertamenti nel nosocomio peligno il 23 Giugno scorso per un sospetto carcinoma al naso, ha dovuto attendere quasi tre mesi per poter ricevere il risultato dell'esame istologico.La signora una volta dimessa, si è piu' volte recata all'ospedale di Sulmona per avere la risposta che per vari motivi e giustificazioni non gli è mai stata data.Finalmente il 14 settembre dopo l'insistenza della donna gli sarebbe stato notificato l'esito purtroppo positivo dell'esame da un dottore dell'ospedale.La donna contrariata per il ritardo, avrebbe avuto anche una discussione con il medico che gli aveva confermato il carcinoma.L'esame a detta della legale del Tribunale del Malato Catia Puglielli era già pronto dal 2 luglio. La donna successivamente è stata operata nell'ospedale di San Benedetto del Tronto.Ora stà bene ma vuole andare in fondo a questa storia e ha dato mandato ai legali di procedere con la denuncia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 8 novembre 2010
SULMONA: IL TRIBUNALE DEL MALATO DENUNCIA UN PRESUNTO CASO DI MALASANITA'
Un presunto caso di malasanità all'ospedale di Sulmona è stato reso noto questa mattina in conferenza stampa dai responsabili del Tribunale del Malato.Una 75 enne di Castrovalva ricoverata per accertamenti nel nosocomio peligno il 23 Giugno scorso per un sospetto carcinoma al naso, ha dovuto attendere quasi tre mesi per poter ricevere il risultato dell'esame istologico.La signora una volta dimessa, si è piu' volte recata all'ospedale di Sulmona per avere la risposta che per vari motivi e giustificazioni non gli è mai stata data.Finalmente il 14 settembre dopo l'insistenza della donna gli sarebbe stato notificato l'esito purtroppo positivo dell'esame da un dottore dell'ospedale.La donna contrariata per il ritardo, avrebbe avuto anche una discussione con il medico che gli aveva confermato il carcinoma.L'esame a detta della legale del Tribunale del Malato Catia Puglielli era già pronto dal 2 luglio. La donna successivamente è stata operata nell'ospedale di San Benedetto del Tronto.Ora stà bene ma vuole andare in fondo a questa storia e ha dato mandato ai legali di procedere con la denuncia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento