ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scossa di terremoto a Napoli. Magnitudo 4.4, scuole chiuse - Confermata la condanna a Delmastro: "Faremo ricorso in Cassazione"- Pirata investe due sorelle sulle strisce a Milano, una muore - Netanyahu: "Abbiamo il diritto di fermare la Flotilla ma Ben Gvir ha sbagliato". Meloni e Tajani: "Inaccettabili i video" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rientrati Carotenuto e Mantovani "Picchiati mentre eravamo legati'"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Processo uccisione orsa Amarena, nuova udienza il 5 giugno - Pillon, "i genitori si stanno trasferendo nella nuova casa" Trovato senza vita il 17enne scomparso da Borgorose -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 -

IN PRIMO PIANO

CENTINAIA DI MEDICI DI BASE MANIFESTANO DAVANTI ALLA REGIONE ABRUZZO: "LA SANITÀ TERRITORIALE È AL COLLASSO"

PESCARA - " A Pescara la protesta di Fimmg, Snami, Fmt, Cisl Medici e Smi: “Vogliamo curare i nostri pazienti, non i vostri dissesti” ....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 21 febbraio 2026

LUTTO A PALAZZO SAN FRANCESCO. MORTA LA MADRE DEL VICE SINDACO MAURO TIRABASSI

SULMONA - "Palazzo San Francesco in lutto per la morte di Sofia Giammarco, madre del vice sindaco e assessore Mauro Tirabassi. La donna che aveva 92 anni era malata da tempo ed è spirata nel reparto di urologia dell’ospedale dell’Annunziata dove era ricoverata in gravi condizioni.

La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Caliendo Celestial".

 

L'amministrazione e il personale tutto del Comune di Sulmona sono vicini al vicesindaco Mauro Tirabassi per la perdita della sua cara mamma.
"Quando muore un genitore, a qualsiasi età, il dolore è così intenso da togliere il fiato. E non per un momento, per anni. Ciò che può alleviare la sofferenza, nel tempo, è il ricordo dolce di un amore infinito e puro, senza filtri, né condizioni, scevro da calcoli o convenienze. E, soprattutto, la consapevolezza che l' anima di un genitore resta comunque e costantemente vicina ai propri figli, per continuare a proteggerli e guidarli.
Con profondo affetto, esprimo sincera vicinanza al Vicesindaco e amico Mauro Tirabassi per la perdita della sua amatissima mamma Sofia.
A nome dell'intera amministrazione comunale e della città, formulo a lui le più sentite condoglianze" Dichiara il Sindaco Luca Tirabassi.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina