SULMONA - "Palazzo San Francesco in lutto per la morte di Sofia Giammarco, madre del vice sindaco e assessore Mauro Tirabassi. La donna che aveva 92 anni era malata da tempo ed è spirata nel reparto di urologia dell’ospedale dell’Annunziata dove era ricoverata in gravi condizioni.
La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Caliendo Celestial".
L'amministrazione e il personale tutto del Comune di Sulmona sono vicini al vicesindaco Mauro Tirabassi per la perdita della sua cara mamma.
"Quando muore un genitore, a qualsiasi età, il dolore è così intenso da togliere il fiato. E non per un momento, per anni. Ciò che può alleviare la sofferenza, nel tempo, è il ricordo dolce di un amore infinito e puro, senza filtri, né condizioni, scevro da calcoli o convenienze. E, soprattutto, la consapevolezza che l' anima di un genitore resta comunque e costantemente vicina ai propri figli, per continuare a proteggerli e guidarli.
Con profondo affetto, esprimo sincera vicinanza al Vicesindaco e amico Mauro Tirabassi per la perdita della sua amatissima mamma Sofia.
A nome dell'intera amministrazione comunale e della città, formulo a lui le più sentite condoglianze" Dichiara il Sindaco Luca Tirabassi.
Nessun commento:
Posta un commento