PRATI DI TIVO - "È stata una stagione a dir poco positiva per la Scuola di Ciclismo Prati di Tivo che nel 2025 ha ampiamente dimostrato di essere viva più che mai con le categorie giovanili impegnate su diversi fronti e prevalentemente nel fuoristrada.In occasione della cerimonia di premiazione dell’attività abruzzese dello scorso anno, tenutasi a Pianura Vomano, la squadra ha conquistato ben sei titoli regionali: Gianmarco Di Gennaro (esordienti 2° anno mtb cross country), Sylvia Battaglieri (esordienti 1° anno mtb cross country donne), Luca Del Gaone (allievi 1° anno mtb cross country), Francesco De Santis (allievi 2° anno mtb cross country), Brenda Zavarella (donne juniores) e anche Federico Ciarcelluti (Scuola Ciclismo Prati di Tivo - allievi 2°anno) ma nel ciclocross.Da segnalare anche le belle prestazioni di Leonardo Alesi e Riccardo Pierantozzi che hanno ottenuto rispettivamente un titolo di campione regionale FCI Marche nel cross country e un terzo posto nella medesima specialità.
Risultato di rilievo anche nel Gran Prix Centro Italia Giovanile Mtb, dove Brenda Zavarella si è classificata al primo posto tra le donne juniores (trionfo in questo challenge per il terzo anno consecutivo).
Non sono mancati segnali incoraggianti tra i più piccoli: i giovanissimi under 13 hanno infatti chiuso al terzo posto nella classifica regionale per società che va a premiare il lavoro di crescita e avviamento nella fascia d'età compresa tra i 7 e i 12 anni.
Una stagione che lascia i dirigenti teramani pienamente soddisfatti e con fiducia verso il 2026, pronti a garantire continuità nell’attività con le categorie giovanissimi, esordienti, allievi, juniores e under 23".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: TORNA MAIELLA L'ALTRA NEVE!
SULMONA - " L'evento, giunto alla sua decima edizione, quest'anno si terrà nei giorni 27, 28 febbraio e 1 marzo 2026. Si aprirà...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento