L’incontro si configurerà come un momento operativo in cui i partecipanti riceveranno assistenza per la compilazione e l’invio della documentazione necessaria, semplificando i passaggi tecnici per garantire che ogni voce possa essere trasformata in atto formale.
Crediamo convintamente che sia vitale non restare a guardare mentre viene deciso il futuro della nostra terra. Trasformare la propria opinione in un atto concreto è un passo fondamentale per opporsi all’impianto sul piano legale. Il territorio peligno non è area di conquista al servizio di attività inquinanti e per il profitto di privati. L’assemblea del 30 dicembre sarà l’occasione per dimostrare la compattezza di una comunità che dice un no deciso e unitario.
Durante l’evento verranno affrontati due punti principali: il supporto tecnico per la compilazione delle osservazioni alla Regione e il coordinamento delle prossime tappe della mobilitazione cittadina. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, alle associazioni e ai residenti della Valle Peligna, agli imprenditori, ai rappresentanti politici e istituzionali ai vari livelli, incoraggiando la partecipazione di amici e vicini".
Comitato No Inceneritore Get Energy
Nessun commento:
Posta un commento