AVEZZANO - "Nardella (Cnpp-Spp)- Sempre meglio l'impostazione data ai suoi uomini dal comandante Cerino.Domenica scorsa non è stata una giornata qualunque per i poliziotti penitenziari di stanza al carcere di Avezzano. Durante una operazione di perquisizione condotta ad hoc dagli uomini del Comandante Roberto Cerino è stata trovata droga (con molta probabilità cocaina), abilmente occultata nel doppio fondo di una scarpa e suddivisa in 14 dosi. La sostanza stupefacente è stata trovata addosso a un nuovo giunto dalla libertà, arrestato e condotto in carcere dalla polizia di Stato. - A darne notizia è Mauro Nardella, segretario nazionale Cnpp-Spp-Prosegue senza sosta la magnifica opera di rilancio motivazionale data dal Commissario Capo Cerino ad un gruppo di Baschi blu che, e la riprova ce la danno proprio le donne e gli uomini in servizio ad Avezzano, quando vengono messi nelle condizioni di operare con serenità e fiducia, impostando il tutto su dell'ottima comunicazione e la giusta attribuzione di competenze, produce, eccome se lo fa, i suoi frutti.
- afferma Nardella- Al sovrintendente e all'agente che hanno svolto i controlli sarà proposta una giusta ricompensa alla competente Commissione dipartimentale.Complimenti vanno a loro e, ovviamente, anche al comandante Cerino che sta facendo di Avezzano un carcere davvero efficiente.
Che dire? "Per aspera ad astra"!!! - conclude il sindacalista dei baschi blu-
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTATI I GIOCHI NAZIONALI INVERNALI SPECIAL OLYMPICS OVINDOLI 2026
L'AQUILA - Marsilio: "L’Abruzzo è pronto e orgoglioso di essere protagonista, una straordinaria occasione per coinvolgere scuole, f...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento