PESCARA - "In seguito all'appello rivolto al Sindaco Carlo Masci e alla segnalazione pubblica del 5 novembre sulle condizioni del mercato ittico, la Fiadel, sindacato autonomo operante in Ambiente spa informa che nella giornata del 6 novembre si è svolto un sopralluogo congiunto presso la struttura.All'incontro hanno preso parte i rappresentanti di Ambiente spa, gli assessori Cristian Orta e Zaira Zamparelli, nonchè gli operatori mercatali, al fine di individuare soluzioni immediate ed efficaci.A seguito del confronto, il Sindaco Masci ha autorizzato l'avvio delle procedure per l'acquisto di un elettrocompattatore,soluzione volta a migliorare le gestione dei rifiuti e le condizioni igienico sanitarie dell'area. Nell'attesa, è stata disposta una soluzione temporanea con l'istallazione di roll e bidoni per la frazione organica.
L'assessore Cristian Orta ha assunto l'impegno di monitorare costantemente la situazione, mentre la Fiadel nella persona del segretario provinciale Lucia Ciurlino e nell'rsu Carmine D'Alonzo garantirà un controllo continuo affinchè la fase transitoria si mantenga in condizioni accettabili,vigilando anche sul corretto utilizzo dei roll e dei bidoni da parte degli operatori mercatali.
La Fiadel esprime soddisfazione per l'attenzione dimostrata dall'Amministrazione Comunale e ribadisce la propria disponibilità a collaborare per il miglioramento dei servizi e del decoro cittadino".
FIADEL-Sindacato Autonomo Ambiente spa-
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ALBERTO BAGNAI, (PRESIDENTE COMITATO SCIENTIFICO A/SIMMETRIE): “SI APRE 14° EDIZIONE CONFERENZA ‘EURO, MERCATI, DEMOCRAZIA’, QUI E’ NATO ‘SOVRANISMO’”
MONTESILVANO - “E’ un’emozione rivolgersi a questa platea, un’emozione che si ripete da quattordici anni. In questa sala, su questo palco, h...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento