CELANO - "Le agevolazioni previste dal progetto di Filiera UNAPA permetteranno ai produttori di promuovere il prodotto in fiera.In seguito alla partecipazione, in qualità di partner, al progetto “Contratto di Filiera UNAPA”, il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) ha approvato, con Decreto n. 0444632 del 12 settembre 2025, la concessione di specifiche agevolazioni per la partecipazione a manifestazioni fieristiche.Le misure, finalizzate a valorizzare la promozione dei prodotti italiani di filiera, saranno accessibili a tutti i produttori aderenti al comparto Patata del Fucino IGP.Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela IGP Patata del Fucino ha dunque deliberato l’inserimento della partecipazione a Marca by BolognaFiere & ADM, in programma il 14 e 15 gennaio 2026, tra le attività previste dal progetto di Filiera.
Tutti i produttori che fanno parte della filiera Patata del Fucino IGP e desiderano partecipare direttamente all’evento potranno presentare la propria adesione entro il 30 novembre 2025.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla sede del Consorzio, in Celano – Borgo Strada 14 n. 87, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L’AQUILA, OPERATO PAZIENTE DI GAZA
L’AQUILA - "Nella mattinata di oggi è stato sottoposto ad intervento chirurgico, presso l'ospedale San Salvatore dell'Aquila, i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento