"La ripartenza della Stagione Concertistica del Teatro Marrucino, con il progetto 'Stars of Violin', rappresenta un momento cruciale per la nostra programmazione. - spiega Mazzoccante. - La scelta di ospitare musicisti di calibro mondiale come Daishin Kashimoto e Roman Kim non è casuale, ma è il risultato di un preciso impegno: quello di offrire al nostro pubblico un'esperienza musicale di altissimo livello e di posizionare il Teatro Marrucino come un punto di riferimento culturale in grado di attrarre e valorizzare i grandi nomi internazionali".
Oltre a questi appuntamenti, la stagione proseguirà con concerti di grande prestigio, tra cui quelli con il violoncellista Alexander Chaushian (5 ottobre), la Schola Cantorum "S. Zimarino" (26 ottobre) e il duo di Darko Brlek ed Epifanio Comis (30 novembre).
Un momento molto atteso è il concerto straordinario di Daniel Lozakovich e Mikhail Pletnev, in programma per il 12 novembre alle 21:00.
I biglietti per tutti gli appuntamenti della Stagione Concertistica 2025 sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino, online sul sito www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati".
Nessun commento:
Posta un commento