SULMONA - "I cittadini e le associazioni contrari al progetto del nuovo inceneritore che la Get Energy intende realizzare a Sulmona tornano a riunirsi per organizzare la prossima fase della mobilitazione. Dopo la partecipata assemblea pubblica del 28 agosto, che ha visto la presenza di circa 150 persone, è stato convocato un nuovo incontro operativo per mercoledì 10 settembre 2025 alle ore 17:30.L’appuntamento è fissato presso la sede della CGIL di Sulmona, in Via Vicolo del Vecchio. L’incontro ha l’obiettivo di strutturare e dare concretezza alle istanze emerse durante la prima assemblea, trasformando la partecipazione in una forza organizzata e capace di agire.La grande affluenza all’assemblea del 28 agosto ha dimostrato in modo inequivocabile la preoccupazione e la contrarietà del territorio rispetto a un progetto che riteniamo dannoso per la salute e l’ambiente. Ora è il momento di passare dalle parole ai fatti. Dobbiamo organizzarci, definire le nostre future linee d’azione e decidere insieme come proseguire la lotta per difendere la nostra valle.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini, i comitati e le associazioni che intendono dare il proprio contributo attivo per fermare la realizzazione dell’inceneritore. L’organizzazione invita la cittadinanza a non mancare, per consolidare il fronte comune e pianificare i prossimi passi della protesta".
Appuntamento: Incontro Operativo Contro l’Inceneritore
Data: Mercoledì 10 settembre 2025
Orario: 17:30
Luogo: Sede CGIL, Via Vicolo del Vecchio, Sulmona
Forum H20
Casa Di Vetro
Coordinamento per il clima fuori dal fossile
Forum Ambientalista
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DOPO 5 ANNI TORNA “DIVERSAMENTE SPELEO”: AVVENTURA NELLA GROTTA SCURA
BOLOGNANO - "22 “Diversamente Speleo”, 73 Speleologi tutor e accompagnatori, 8 tra genitori e operatori, decine di visitatori collabora...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento