Presso lo splendido palazzo dell'Annunziata a Sulmona, in provincia dell'Aquila, a partire dalle ore 9.00, il noto avvocato Antonio Maria La Scala, insieme al procuratore capo Luciano D'Angelo, parlerà in maniera dettagliata dei reati dei pubblici ufficiali e degli incaricati di pubblico servizio. Evidenzierà in maniera chiara e concisa il confine tra il lecito e l'illecito in materia di pubblico impiego.
Si tratta di uno di quei momenti formativi capaci di fare aprire gli occhi a chi sa di svolgere un lavoro importante e, proprio per questo, soggetto a severe sanzioni.Il rischio di farsi anni di carcere, nel qual caso si facesse, spesso inconsapevolmente (anche se la legge non va ignorata mai),un passo falso, va eliminato e l'avvocato La Scala e il Procuratore D'Angelo questo si porranno come obiettivo.
L'evento è organizzato dall'International Police Association in collaborazione con il Comune di Sulmona e l'associazione di Polizia Locale Abruzzo. È patrocinato dal Consiglio dell'ordine degli avvocati di Sulmona, per il quale rilascerà 3 crediti formativi agli avvocati che presenzieranno ed è aperto a tutti.
Per l'adesione scrivere a protocollo@comune.sulmona.aq.it."
Nessun commento:
Posta un commento