SULMONA - "Al fine di soddisfare le esigenze dei Soci del Consorzio di Miglioramento Fondiario che richiedevano la presenza di acqua irrigua nel nostro Canale Sagittario 2°, il 3 giugno 2025 con la partecipazione dei Sindaci di Bugnara e Introdacqua, in qualità di garanti, abbiamo sottoscritto un ”Accordo di collaborazione” con il Consorzio di Bonifica. L'Accordo di Collaborazione, da valere per la sola stagione irrigua 2025, prevede la cessione in uso del Canale Sagittario Secondo da parte del Consorzio di Miglioramento Fondiario al Consorzio di Bonifica, mentre lo stesso Consorzio di Bonifica avrebbe dovuto effettuare, a sua cura e spese, gli interventi di manutenzione necessari per garantire la funzionalità del Canale.Si è ormai quasi alla fine della stagione irrigua, ma il Consorzio di Bonifica ancora non effettua alcuna manutenzione.Al Consorzio di Bonifica interessa utilizzare il nostro canale e incassare i canoni di irrigazione senza effettuare un servizio adeguato.Il Consorzio di Bonifica non ha onorato i suoi impegni, né ha avuto rispetto verso le persone dei Sindaci di Bugnara ed Introdacqua".
AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO DEL
SECONDO CANALE SAGITTARIO
Via Valle Corvo s.n.c. - 67030 INTRODACQUA
Il Presidente del Consorzio di Miglioramento Fondiario
Panfilo Capaldi
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento