GIULIANOVA - "
In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, questa mattina l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Lidia Albani, ha voluto portare un caloroso saluto a tutti gli studenti e un affettuoso augurio a tutti gli insegnanti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie del territorio comunale.
Dalle scuole dell’infanzia Gobelli, Annunziata, Colleranesco e Don Milani, alle primarie Don Milani, De Amicis, Colleranesco e Braga, per concludere con le secondarie Pagliaccetti e Bindi, la sua presenza ha voluto testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione Comunale al mondo della scuola e di ciò che essa rappresenta per il futuro della comunità.
“Teniamo molto a far capire ai più giovani il valore dell’educazione scolastica nel loro processo di crescita culturale e sociale, un vero investimento per il proprio futuro.
Ringraziamo tutto il corpo docenti, la dirigente dell’Istituto Comprensivo 1 Cristina di Sabatino e la dirigente dell’Istituto Comprensivo 2 Angela Pallini ed il personale scolastico per la loro dedizione e passione quotidiana con la quale si dedicano a questo compito tanto fondamentale quanto complicato. Auguriamo a tutti un anno sereno e ricco di soddisfazioni”, commenta l’Assessore Albani.
Nessun commento:
Posta un commento