"Siamo entusiasti di riportare anche quest'anno la Festa di San Leonardo nella nostra amata piazza - dichiara Tonino Di Cocco, Presidente dell'Associazione Valle del Sole. - È un evento che organizziamo con grande passione e dedizione, un'occasione unica per rafforzare i legami della comunità e offrire ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile, all'insegna della buona musica, del buon cibo e della gioia di stare insieme. Ci teniamo a sottolineare che tutte le serate saranno ad accesso libero, per permettere a chiunque di partecipare alla nostra festa, alla quale teniamo molto".
Si preannunciano serate ricche di energia e divertimento, con performance musicali che sapranno accontentare diversi gusti, stand gastronomici dove assaporare le prelibatezze locali e spazi dedicati al divertimento per grandi e piccoli. La parte legata all'organizzazione degli eventi musicali e di intrattenimento vede la preziosa collaborazione con la Power Eventi di Giovanni Di Sipio.
Si partirà con l'intrattenimento a partire dalle 21.30, ogni sera:
l'11 luglio è previsto l'appuntamento con i Karisma, con una lunga e consolidata carriera la band è rinomata per il suo vastissimo repertorio che spazia dai grandi successi della musica italiana e internazionale, dagli anni '60 ad oggi, sapientemente riarrangiati;
il 12 luglio è la volta dei Discoring live, che con musica '70, '80, '90 regaleranno ai partecipanti un tuffo nel passato con pezzi evergreen; grazie a musicisti impeccabili e una performance energica e coinvolgente, sono garanzia di uno spettacolo capace di far ballare e divertire un pubblico di ogni età, trasformando la piazza in una vera festa;
il 13 luglio è la volta di Sara & Sogno Mediterraneo, Sara Luzzi e la sua band, già noti alle telecamere di Tv Italia e a programmi quali Tu si que vales, porteranno sul palco un repertorio coinvolgente, spaziando dai ritmi latini alle sonorità pop; l'occasione perfetta per ascoltare dal vivo i brani che li hanno resi celebri e per lasciarsi trasportare dalla loro inconfondibile energia".
Nessun commento:
Posta un commento