PESCARA -
"Dopo lo straordinario successo di “Pelli e Pellicce” il 21 giugno al Teatro Cordova, che ha provocato scrosci di applausi e di risate da parte di un pubblico felice e soddisfatto, lo spettacolo torna in scena, sempre sul palco del Teatro Cordova di Pescara, venerdì 18 Luglio alle 21.00. Massicce richieste a gran voce di un bis soprattutto da chi non aveva assistito alla prima lo scorso 21 giugno, hanno fatto decidere per questo secondo appuntamento. La sexy commedia scritta da Simone Fraticelli e diretta da Omar Marchionno quindi non si ferma e continua a calcare il palco del Cordova, preludio di una futura e fortunata tournée per la stagione teatrale 2025/2026 nel nostro territorio.
“Pelli e Pellicce”, sold-out alla prima, dimostra di avere tutte le carte per poter calcare tantissimi palchi e regalare una serata di spensierato divertimento al più grande numero di persone possibile, proprio perché è una commedia che mette d’accordo tutti quanti nel suo essere briosa, diretta, geniale e tagliente in un modo talmente studiato da sembrare semplice e scorrevole, totalmente godibile.
I personaggi prenderanno vita grazie a un cast attentamente selezionato che riesce a far brillare nel miglior modo possibile questi caratteri più pazzi che mai. I folli attori che vi porteranno in questo tifone di risate sono: Chiara Dimaggio, Paolo Diodato, Giuseppe Di Simone (anche aiuto regia), Simone Fraticelli, Barbara Leone, Jenny Nespoli, Serena Piccione.
La pellicceria “Uccello & Accucciato” riaprirà le sue sgangherate porte per vedere al suo interno il passaggio dei più peculiari personaggi, che costruiranno e distruggeranno relazioni in un mare di fraintendimenti e imprevisti che travolgeranno il pubblico come una marea. Sarà impossibile non ridere, impossibile non guardare criticamente alcuni personaggi e con simpatia altri, ritrovando in loro peculiarità sia della vita di tutti i giorni, sia dei tipi tanto cari delle tipiche commedie italiane degli anni ’80. Una commedia da non perdere".
Nessun commento:
Posta un commento