SULMONA - "L'ASD Sulmona Futsal è lieta di comunicare il rinnovo ufficiale di Marlon Severo, noto come “Melao”, che vestirà la maglia biancorossa anche per la stagione 2025/2026. Per il calcettista brasiliano si tratta della quarta stagione consecutiva con il club, un segno di grande continuità e attaccamento al progetto.Melao è stato uno dei grandi protagonisti della storica doppia promozione che ha portato il Sulmona prima in Serie A2 e poi nel campionato di Serie A2 Élite, dove la squadra esordirà ufficialmente nella prossima annata sportiva.Con il suo numero 77 sulle spalle, Severo ha dimostrato in questi anni di essere un giocatore capace di cambiare le partite grazie al suo potente tiro, alla tecnica individuale sopraffina e a un fiuto del gol letale, qualità che lo rendono uno dei profili più amati dal pubblico e più temuti dagli avversari.
Il rinnovo di Melao si inserisce nel solco della continuità con la rosa che ha conquistato la promozione e segue l’ingaggio del laterale George Lepadatu dall’Active Network (Serie A), oltre a diverse conferme già ufficializzate dalla società.
“Ogni sua rete è stata emozione pura per i tifosi. Con lui in squadra, sappiamo che la firma sul gol non manca mai. La sua tecnica, il suo fiuto per la rete e la sua capacità di spaccare le partite lo rendono un valore indiscusso nel nostro progetto” – ha commentato il club attraverso i propri canali ufficiali.
L'ASD Sulmona Futsal esprime il proprio orgoglio per questa importante conferma e ringrazia Melao per la professionalità, l’impegno e la passione dimostrati in questi anni. Insieme ci prepariamo ad affrontare nuove sfide e a vivere ancora emozioni straordinarie".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL WEEKEND DELLA XXIII GIOSTRA D'EUROPA
SULMONA - " Ai nastri di partenza la XXIII edizione della “Giostra cavalleresca d’Europa e dei Borghi più belli d’Italia”. Un’edizione...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento