SULMONA - "L’ASD Sulmona Futsal apre il mercato con un innesto di grande prestigio e valore tecnico: George Lepadatu è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso.Laterale classe 1996, Lepadatu arriva dall’Active Network di Viterbo, club con cui ha disputato l’ultima stagione nella massima serie nazionale. Un profilo completo e d’esperienza, che porterà al Sulmona qualità, velocità e personalità, maturate in anni di futsal ai massimi livelli.Di nazionalità rumena e formato sportivamente in Italia, Lepadatu ha alle spalle un percorso di spessore:2015/16 – Kaos Futsal (Under 21 / Serie A)
2016/17 e parte del 2017/18 – B&A Sport Orte (Serie A2)
Fine 2018 – Fuorigrotta (Serie B)
2018–2025 – Active Network (dalla Serie B alla Serie A)
Nel 2021 è stato anche convocato nella nazionale della Romania, a conferma del suo profilo internazionale e della crescita costante che lo ha reso uno dei laterali più affidabili del panorama italiano.
Il trasferimento al Sulmona Futsal nasce da motivi di carattere familiare, che hanno portato il giocatore a scegliere l’Abruzzo per proseguire il proprio percorso sportivo.
“Ora vestirà il biancorosso, pronto a lasciare il segno anche al PalaSerafini”: con queste parole il club ha salutato con entusiasmo il primo colpo di mercato, ringraziando anche l’Active Network per il buon esito dell’operazione.
Il Sulmona Futsal accoglie con grande entusiasmo George Lepadatu, certo che saprà dare un contributo importante nella prima, storica stagione in Serie A2 Élite.
Benvenuto George! Il futuro parte da qui".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CANTIERI DELL’IMMAGINARIO: DUE GLI APPUNTAMENTI PER TEATROZETA. IL 23 LUGLIO, ALL’AUDITORIUM DEL PARCO, LA PRIMA DELL‘AMLETO’. IL 27 LUGLIO, ALLA SCALINATA DI SAN BERNARDINO, INSIEME AL CONSERVATORIO ‘ALFREDO CASELLA’
L’AQUILA - “Un’eccellenza nell’eccellenza”. Così l’assessore al Turismo e Cultura Ersilia Lancia ha definito questa sinergia tra il Conserva...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento