SPOLTORE - "L'Associazione I Colori del Pentagramma di Pianella (Pe), in collaborazione con l'AGBE Pescara e SOMS Spoltore, presenta per venerdì 27 giugno, alle ore 21:00 sulla terrazza SOMS che si affaccia sulla centralissima Piazza D'Albenzio di Spoltore (Pe), un concerto con le indimenticabili melodie del Maestro Ennio Morricone.L'evento, già sold out, intitolato "Morricone & Friends", sarà un'occasione speciale per unire l'amore per la grande musica a un importante gesto di solidarietà: l'appuntamento è infatti interamente dedicato alla raccolta fondi per AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici Leucemici e Oncologici) di Pescara del Presidente Achille Di Paolo Emilio. Nella stessa serata verrà ricordata Mariangela Di Paolo Emilio, figlia del Presidente, venuta a mancare prematuramente lo scorso dicembre.Sarà un viaggio emozionante attraverso capolavori come "C'era una volta il West", "Per un pugno di dollari", "Metti una sera a cena" e tanti altri brani che hanno fatto la storia del cinema mondiale.
Questa serata unica ha un profondo significato di solidarietà: l'AGBE, infatti, offre un prezioso supporto ai bambini e agli adolescenti affetti da malattie oncoematologiche e alle loro famiglie, fornendo assistenza, servizi e un fondamentale sostegno morale.
"La musica ha il potere di unire e di emozionare - spiegano gli organizzatori - e in questa serata vogliamo che la sua magia si trasformi in un aiuto concreto per i bambini e le famiglie supportate dall'AGBE, che ogni giorno affrontano sfide immense con coraggio. Grazie a tutti coloro che hanno voluto contribuire".
L'evento "Morricone & Friends" con l'Orchestra di fiati "I Colori del Pentagramma" in anteprima regionale si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica e un'opportunità per dimostrare la generosità e la solidarietà della comunità di Spoltore".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento