SULMONA - "Il conto alla rovescia è cominciato. Sabato 31 maggio il Sulmona Futsal scenderà in campo al Carisport di Cesena per disputare la finale nazionale per la promozione in Serie A2 Élite, con fischio d’inizio alle ore 17, contro il Bitonto Futsal Club. Un appuntamento che vale una stagione, un traguardo storico che tutta la città è pronta a vivere da protagonista anche sugli spalti.Per sostenere la squadra nell’ultimo atto di questo emozionante cammino, l’ASD Sulmona Futsal ha deciso di organizzare la trasferta in pullman per permettere al pubblico biancorosso di raggiungere Cesena e spingere i propri beniamini verso un sogno chiamato A2 Élite.“Segui il Sulmona Futsal” è il motto riportato sui manifesti che pubblicizzano l’iniziativa e che già stanno ricevendo numerose adesioni. La società invita tutti gli appassionati a prendere parte a questa giornata speciale che unirà, ancora una volta, squadra e tifosi sotto il segno dei colori biancorossi.
Dettagli della trasferta
Data: sabato 31 maggio
Partenza:
Ore 11:00 dal piazzale del Palasport Serafini (Sulmona)
Ore 11:15 dal casello autostradale di Pratola Peligna
Ore 12:00 dall’uscita autostradale di Pescara Ovest, nei pressi dell’Ikea
Costo del viaggio in pullman: 35 euro
Termine per le prenotazioni: lunedì 26 maggio
Informazioni e prenotazioni:
Andrea: 340-0956702
Daniele: 320-8659138
Emanuele: 340-0735506
Un’occasione da non perdere per vivere insieme una giornata che si preannuncia indimenticabile, tra passione e tifo. Il Sulmona Futsal chiama a raccolta i suoi sostenitori: tutti a Cesena per colorare il Carisport di biancorosso!
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SALVINI A SULMONA: "C’È BISOGNO DI SINDACI OPERATIVI CHE STIANO IN CARICA PER 5 ANNI"
SULMONA VIDEO - " Il Leader della Lega Matteo Salvini oggi è stato presente a Sulmona all'Hotel Meeting di Sulmona in appoggio al...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento