Nessun privilegio, nessuna scorrettezza, nessuna “lesione della democrazia”: solo l’applicazione chiara e trasparente di una regola uguale per tutti.Dispiace che chi ha ricoperto ruoli istituzionali si presti a simili cadute di stile, e provi ad alimentare polemiche pretestuose solo perché privo di contenuti e argomenti.
Il centrodestra, invece, parla alla città con idee, persone, programmi e libertà di pensiero.
Anche attraverso un libro, se necessario.Sulmona merita una campagna elettorale seria, costruttiva, fatta di visione e responsabilità. Non di strepiti da social e indignazioni a orologeria.
Noi andiamo avanti, forti del consenso e delle regole".
FRATELLI D’ITALIA – FORZA ITALIA – NOI MODERATI – UDC – LEGA – SULMONA
AL CENTRO
CONCESSIONE SALA CONSILIARE – COMUNICATO STAMPA
"In relazione alle notizie apparse su alcuni organi di stampa e sui social media della concessione di un luogo istituzionale, quale l’Aula Consiliare del Comune di Sulmona, per la propaganda elettorale, e nello specifico per una manifestazione del partito di Fratelli d’Italia da tenersi giovedì 15 maggio p.v., si precisa che la suddetta concessione è stata effettuata dall’Ufficio Elettorale Comunale, in ossequio a quanto previsto dalla Deliberazione n. 63 del 11.04.2025, che, come già accaduto nelle passate consultazioni elettorali individua ai sensi degli artt. 19 e 20 della legge 515/1993 i locali da mettere a disposizione dei partiti e dei movimenti che partecipano alla competizione elettorale".
Da Palazzo San Francesco 14 maggio 2025
Nessun commento:
Posta un commento