SULMONA -
"Ultimi colpi di campagna elettorale ed è la sorte a decidere la collocazione dei comizi di chiusura. Tre dei quattro candidati alla carica di sindaco si erano infatti prenotati per la centrale piazza XX Settembre. Stesso giorno e stesso orario. Per questo gli uffici comunali hanno proceduto ad estrarre a sorte la location dei comizi, nei luoghi individuati all’inizio della campagna elettorale. Ad aprire le “danze” sarà il candidato sindaco di Metamorfosi,
Nicola Di Ianni, che sfida la centralissima piazza Garibaldi. Di Ianni, per sua scelta, terrà il comizio dalle 18 alle 19. Il candidato è l’unico a correre con una sola lista, Metamorfosi, e con 16 aspiranti consiglieri comunali.
Secondo giro, ha deciso la sorte, per
Catia Puglielli, candidata sindaca del polo civico riformista. La Puglielli salirà sul palco di piazza XX Settembre, a pochi metri dal suo comitato elettorale, dalle ore 19 fino alle 20. Tre le liste a sostegno ( Convenzione Democratica, La Sulmona che Vogliamo e Puglielli sindaco) con 45 aspiranti consiglieri comunali. Dalle 20 partirà la sfida in contemporanea tra i due grandi schieramenti.
Angelo Figorilli, candidato sindaco del centrosinistra, supportato da cinque liste (Pd, Movimento Cinque Stelle, Sbic, Sulmona Città Futura e Allenza Verdi) e 75 candidati al consiglio comunale, terrà il comizio di chiusura in piazza XX Settembre, dalle 20 alle 21. Stesso orario per
Luca Tirabassi, candidato sindaco del centrodestra con il più alto numero di liste (sei) e aspiranti consiglieri a sostegno (96). Tirabassi, con Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Udc, Sulmona al Centro e Noi Moderati, terrà il comizio nel cortile di Palazzo San Francesco. Piazze diverse e osservate speciali.
DI IANNIP.zza Garibaldi 18.00-19.00
PUGLIELLIP.zza XX 19.00-20.00
FIGORILLIP.zza XX 20.00-21.00
TIRABASSICortile Comune 20.00-21.00
Nessun commento:
Posta un commento