ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati - Israele istituisce il tribunale speciale militare per i crimini del 7 ottobre - Hantavirus: Il paziente veneto è negativo. In quarantena 12 dipendenti di un ospedale dei Paesi Bassi - Teheran: "Se gli Usa attaccano un'opzione è arricchire l'uranio al 90%". Trump incontra i generali - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bloccato l'uomo che ha aggredito la moglie a martellate su un bus

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: IL SOLENNE GIURAMENTO DEI 158 AGENTI DEL 186° CORSO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA

SULMONA - "La città ha accolto oggi uno degli appuntamenti più solenni e significativi per la Polizia Penitenziaria, davanti al Monum...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 aprile 2025

SAP: GIANCARLO MANES CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA REGIONALE ABRUZZO

L'AQUILA - "Il SAP Abruzzo rinnova la sua segreteria regionale in un’assemblea partecipata e di grande coesione.In una gremita e sentita Assemblea Regionale tenutasi, ieri, a L’Aquila, il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) ha rinnovato la propria Segreteria Regionale, alla presenza del Segretario Generale Stefano Paoloni, del Vice Presidente Sabatino Romano, di numerosi rappresentanti e delegati del sindacato di tutta la regione. L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per riaffermare i valori di unità e partecipazione che da sempre caratterizzano il SAP.



Il rinnovamento della Segreteria Regionale è stato il frutto di un ampio confronto democratico, che ha portato alla conferma e all’elezione delle seguenti cariche:

Segretario Regionale: Giancarlo Manes (PE)

Segretario Aggiunto: Simone Scimia (AQ)

Vice Segretari:

Barbara Marinucci (AQ)

Mattia Petrucci (TE)

Antonello Iadarola (PE)

Michele Scarpato (CH)

Segretario Amministrativo: Pieremidio Bianchi (AQ)

Segretario Organizzativo: Roberto Fallocco (AQ)

Responsabile Comunicazioni e Social Media: Domenico Castellani (AQ)

Responsabile Sicurezza sul Lavoro Legge 81/08: Luigi Iacurto (PE)

 


Questo rinnovato assetto segna un ulteriore passo avanti per il SAP Abruzzo, consolidando una squadra determinata a rappresentare e tutelare con ancora più forza e determinazione i diritti delle donne e degli uomini in divisa.

La Segreteria Regionale, in un eccellente mix tra giovani dirigenti e sindacalisti esperti, forte della fiducia ricevuta, continuerà a lavorare con impegno per affrontare le sfide del comparto sicurezza, sostenendo il personale di Polizia nelle sue istanze e promuovendo un dialogo costruttivo con le istituzioni".

 

Ufficio Stampa SAP Abruzzo

Contatto per i media: 3489309395 Domenico Castellani

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina