ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Merz: "Vance ha ragione, c'è divario fra Ue e Usa. L'ordine del dopoguerra non esiste più"- Cuore trapiantato al bimbo di due anni, il ministro Schillaci invia gli ispettori - Esondati due fiumi nel cosentino, alcune famiglie isolate - I sindacati confermano lo sciopero degli aerei, probabile la precettazione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Moioli bronzo nello snowboard cross, 18ma medaglia azzurra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morto in supermercato, rigettate le istanze per nuovi accertamenti - Frana a Silvi Alta, quattro abitazioni dichiarate inagibili - Tre condanne e cinque assoluzioni nell'appello bis -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, il Presidente Sebastiani: “Fiducia a Gorgone” - Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti - Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

COMUNALI PESCARA – GIOVANI DEMOCRATICI: "LEGALITÀ, PARTECIPAZIONE E UN APPELLO AI 300 NEO 18ENNI PER CAMBIARE LA CITTÀ"

PESCARA - “Vogliamo una città più pulita, più internazionale e davvero a misura di giovani. Trasporto pubblico notturno, corse dedicate per...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 aprile 2025

SAP: GIANCARLO MANES CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA REGIONALE ABRUZZO

L'AQUILA - "Il SAP Abruzzo rinnova la sua segreteria regionale in un’assemblea partecipata e di grande coesione.In una gremita e sentita Assemblea Regionale tenutasi, ieri, a L’Aquila, il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) ha rinnovato la propria Segreteria Regionale, alla presenza del Segretario Generale Stefano Paoloni, del Vice Presidente Sabatino Romano, di numerosi rappresentanti e delegati del sindacato di tutta la regione. L’incontro ha rappresentato un’importante occasione per riaffermare i valori di unità e partecipazione che da sempre caratterizzano il SAP.



Il rinnovamento della Segreteria Regionale è stato il frutto di un ampio confronto democratico, che ha portato alla conferma e all’elezione delle seguenti cariche:

Segretario Regionale: Giancarlo Manes (PE)

Segretario Aggiunto: Simone Scimia (AQ)

Vice Segretari:

Barbara Marinucci (AQ)

Mattia Petrucci (TE)

Antonello Iadarola (PE)

Michele Scarpato (CH)

Segretario Amministrativo: Pieremidio Bianchi (AQ)

Segretario Organizzativo: Roberto Fallocco (AQ)

Responsabile Comunicazioni e Social Media: Domenico Castellani (AQ)

Responsabile Sicurezza sul Lavoro Legge 81/08: Luigi Iacurto (PE)

 


Questo rinnovato assetto segna un ulteriore passo avanti per il SAP Abruzzo, consolidando una squadra determinata a rappresentare e tutelare con ancora più forza e determinazione i diritti delle donne e degli uomini in divisa.

La Segreteria Regionale, in un eccellente mix tra giovani dirigenti e sindacalisti esperti, forte della fiducia ricevuta, continuerà a lavorare con impegno per affrontare le sfide del comparto sicurezza, sostenendo il personale di Polizia nelle sue istanze e promuovendo un dialogo costruttivo con le istituzioni".

 

Ufficio Stampa SAP Abruzzo

Contatto per i media: 3489309395 Domenico Castellani

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina