ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei, oltre 150 perquisizioni a Milano e in altre 20 città. Oggi le nuove manifestazioni - Agguato in Calabria, uccisa la moglie di un boss. Lui è grave - Da Milano a Napoli, piazze blindate per i nuovi cortei - L'Eni estende il tetto al prezzo di benzina e diesel fino a fine anno. Dopo i Tir ora protestano i taxi - I media: "Decine di palestinesi arrestati nei blitz dell'Idf in Cisgiordania"- "Melania Trump ottiene una tregua a Oleshky". Mosca: "Il cessate il fuoco dal 27 ottobre"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"-

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SULMONA: DISCARICA DI NOCE MATTEI. "IL COMITATO MORRONE SULMONA VALLE PELIGNA FA IL PUNTO SULLA BATTAGLIA PER DIFENDERE IL TERRITORIO E SULLA RACCOLTA FONDI PER L'AZIONE LEGALE"

SULMONA VIDEO - " Al centro dell'incontro la vicenda della discarica di Noce Mattei, le preoccupazioni legate al suo ulteriore am...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 9 marzo 2025

TROFEO SAN NICOLA: ATTESA FINITA E IL SALUTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI POLLUTRI PER IL LANCIO DELLA PRIMA EDIZIONE


POLLUTRI - "Continua a ritmo incessante il grande lavoro dei dirigenti del sodalizio Slow Bike&Hiking Team per allestire al meglio il Trofeo San Nicola a Pollutri, in programma domenica 9 marzo.Tutto è stato predisposto per rendere questa nuova esperienza organizzativa ancora più entusiasmante e accogliente, con la partecipazione stimata di circa ottanta concorrenti.Questa prima edizione si appresta a diventare non solo un punto di incontro per gli appassionati di mountain bike, ma anche un’occasione di promozione per l’intera comunità di Pollutri, che ha subito sostenuto l’iniziativa. Il sindaco Luigi Gizzarelli ha dichiarato: “A nome di tutta l’amministrazione comunale, siamo molto contenti di ospitare una manifestazione sportiva dedicata alla bici, in un momento in cui si parla tanto di cicloturismo. Questa sarà anche un’opportunità per atleti e accompagnatori di scoprire il nostro paese e le sue bellezze. Ringraziamo gli organizzatori del sodalizio Slow Bike & Hiking Team e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento. Auguriamo a tutti i partecipanti una sana domenica di sport e diamo il benvenuto a Pollutri”.




La gara si svolge su un percorso di 7 chilometri, da ripetere tre volte, con un dislivello di 250 metri a giro, tra il paese e le campagne circostanti. Il ritrovo è fissato alle 8:00 in piazza Giovanni Paolo I e la partenza alle 10:00.

Le premiazioni interessano il primo assoluto, i primi tre di ogni categoria e la società più numerosa con premi consistenti in prodotti tipici del territorio.

A occuparsi del pasta party lo staff della Pro Loco, aperto anche al pubblico e agli accompagnatori al costo simbolico di 3 euro.

L’auspicio è che la manifestazione abbia un ottimo successo, come meritato riconoscimento per l’impegno degli organizzatori, che hanno lavorato dietro le quinte con grande dedizione.

L’evento, sotto l’egida della UISP regionale Abruzzo e Molise, è reso possibile grazie al sostegno dell’amministrazione comunale che ha patrocinato l’iniziativa e degli sponsor locali: Gamma Batterie, Caseificio 3 Monti, Eurokom, Marcucci-Artigiani del Gusto, Autoscuole Trentino, Pro Loco Pollutri, Macelleria Pecora Nera, Del Re Alessio Carrozzeria, Gabrì Park Hotel, Spacco Autofficina Meccanica, UnipolSai (agente generale Domenico Di Gregorio), Elettro Arredamenti D’Ercole, Orbytech, Super COAL, Del Re Agenzia Funebre, Fantasie di Fiori, Ristorante Bar 3 Monti e Nacom carpenterie di precisione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina