ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita da un b&b, prima del volo una violenta colluttazione - Sinner infallibile, vince in due set contro De Minaur e vola in finale - È scontro sul condono: Cirielli rilancia, ma Tajani frena - Italiani sempre più 'bot people',hanno 14,4% debito pubblico - Trump: "Non so nulla delle email di Epstein, con lui pessimi rapporti per anni"- Oltre 5.700 emendamenti, la maggioranza riscrive la manovra. Spunta un condono - Trump chiede un'indagine sui rapporti tra Epstein e Clinton -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Donna accoltellata in casa, fermato il marito di 80 anni -

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica- Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra - Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA FUTSAL - SOVERATO 5 - 1. I BIANCOROSSI TORNANO ALLA VITTORIA - Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B

La rete del 5 - 1 di Nicolodi SULMONA - "Il Sulmona Futsal dopo il pareggio di sabato scorso, torna alla vittoria in casa per 5 - 1 con...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 9 marzo 2025

TROFEO SAN NICOLA: ATTESA FINITA E IL SALUTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI POLLUTRI PER IL LANCIO DELLA PRIMA EDIZIONE


POLLUTRI - "Continua a ritmo incessante il grande lavoro dei dirigenti del sodalizio Slow Bike&Hiking Team per allestire al meglio il Trofeo San Nicola a Pollutri, in programma domenica 9 marzo.Tutto è stato predisposto per rendere questa nuova esperienza organizzativa ancora più entusiasmante e accogliente, con la partecipazione stimata di circa ottanta concorrenti.Questa prima edizione si appresta a diventare non solo un punto di incontro per gli appassionati di mountain bike, ma anche un’occasione di promozione per l’intera comunità di Pollutri, che ha subito sostenuto l’iniziativa. Il sindaco Luigi Gizzarelli ha dichiarato: “A nome di tutta l’amministrazione comunale, siamo molto contenti di ospitare una manifestazione sportiva dedicata alla bici, in un momento in cui si parla tanto di cicloturismo. Questa sarà anche un’opportunità per atleti e accompagnatori di scoprire il nostro paese e le sue bellezze. Ringraziamo gli organizzatori del sodalizio Slow Bike & Hiking Team e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento. Auguriamo a tutti i partecipanti una sana domenica di sport e diamo il benvenuto a Pollutri”.




La gara si svolge su un percorso di 7 chilometri, da ripetere tre volte, con un dislivello di 250 metri a giro, tra il paese e le campagne circostanti. Il ritrovo è fissato alle 8:00 in piazza Giovanni Paolo I e la partenza alle 10:00.

Le premiazioni interessano il primo assoluto, i primi tre di ogni categoria e la società più numerosa con premi consistenti in prodotti tipici del territorio.

A occuparsi del pasta party lo staff della Pro Loco, aperto anche al pubblico e agli accompagnatori al costo simbolico di 3 euro.

L’auspicio è che la manifestazione abbia un ottimo successo, come meritato riconoscimento per l’impegno degli organizzatori, che hanno lavorato dietro le quinte con grande dedizione.

L’evento, sotto l’egida della UISP regionale Abruzzo e Molise, è reso possibile grazie al sostegno dell’amministrazione comunale che ha patrocinato l’iniziativa e degli sponsor locali: Gamma Batterie, Caseificio 3 Monti, Eurokom, Marcucci-Artigiani del Gusto, Autoscuole Trentino, Pro Loco Pollutri, Macelleria Pecora Nera, Del Re Alessio Carrozzeria, Gabrì Park Hotel, Spacco Autofficina Meccanica, UnipolSai (agente generale Domenico Di Gregorio), Elettro Arredamenti D’Ercole, Orbytech, Super COAL, Del Re Agenzia Funebre, Fantasie di Fiori, Ristorante Bar 3 Monti e Nacom carpenterie di precisione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina