ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Daniel Maldini positivo all'etilometro, ritirata la patente dopo l'incidente - Nuovo allarme di Anthropic sull'IA. Trump attacca: "Forze negative vogliono rallentarla"- Mosca: "Modi e Xi hanno offerto di contribuire per porre fine alla guerra"- Anthropic: "Senza misure di sicurezza l'IA potrebbe controllare Internet in 6-12 mesi"- Iran: "Nave mercantile colpita nello Stretto di Hormuz, un morto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Intervento complesso oggi sul Corno Piccolo, dove il Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo è stato impegnato nel recupero di un alpinista classe 1996 originario di Sulmona - Si sente male in volo, anziana muore all'ospedale di Pescara - Sindaco Avezzano, "in Abruzzo serve Statuto Speciale delle zone interne"- Legittima difesa, Futuro Nazionale "il cittadino onesto riceva una tutela più forte"-

Sport News

# SPORT # Trofeo Matteotti 2026 : Løland trionfa in volata a Pescara - Antonelli vince anche a Madrid davanti a Verstappen e Norris - F1: Norris in pole position a Madrid, Antonelli in prima fila - Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - AVEZZANO 0 - 0

  SULMONA - "Termina sullo 0 - 0 la gara tra l'Ovidiana Sulmona e l'Avezzano .Una partita equilibrata tra le due squadre, ma l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 marzo 2025

FESTA DELLA DONNA: ENS L'AQUILA PRESENTA LIBRO SU SABINA SANTILLI


L'AQUILA - "La Sezione Provinciale ENS dell'Aquila celebra la Festa della Donna con la presentazione del libro su Sabina Santilli.In occasione della Festa della Donna 2025, la Sezione Provinciale ENS dell'Aquila è lieta di invitare alla presentazione del libro “Sabina Santilli. Da San Benedetto dei Marsi alla fondazione della Lega del Filo d’Oro”, che si terrà sabato 8 marzo alle 16:30 presso la libreria Colacchi a L’Aquila. L’autore, Roberto Cipollone, sarà presente per dialogare con il pubblico.La scelta di questo tema non è casuale: la figura di Sabina Santilli, persona sordo-cieca e fondatrice della Lega del Filo d'Oro, rappresenta un esempio straordinario di resilienza e coraggio. La sua storia è la testimonianza di come, nonostante le difficoltà legate alla disabilità, si possano trovare le forze per superare le proprie sfide e al contempo essere di supporto agli altri.
L'iniziativa gode del patrocinio del Comune dell'Aquila e vedrà la presenza dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune dell'Aquila, Manuela Tursini, che porterà il suo saluto.
Considerata la rilevanza del tema, l’incontro non sarà riservato solo ai soci ENS, ma sarà aperto a tutta la cittadinanza. Un’occasione per sensibilizzare la comunità sui temi dell'inclusione, della solidarietà e per porre l’accento sulle disabilità sensoriali, le cui problematiche non sempre sono conosciute.
Sarà garantito il servizio di interpretariato LIS.
Per ulteriori informazioni e confermare la partecipazione, è possibile contattare la Sezione Provinciale ENS dell'Aquila".
 
Sezione Provinciale ENS dell’Aquila





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina