ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Axios: "Trump sta creando una squadra per negoziare". L'Iran pone condizioni per finire la guerra - Crolla una palazzina a Roma, ci sono feriti. "Esplosione per una bombola". Coinvolti tre edifici - I funerali di Bossi, coro contro Salvini in camicia verde. Meloni a Pontida, i militanti: 'Secessione' - Aperti i seggi per il referendum, si vota oggi e domani -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Referendum, l'affluenza alle 12 sfiora il 15%. Si vota fino alle 23

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum, in Abruzzo alle 12 l'affluenza è al 14,09% - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini - Verso Empoli-Pescara: toscani in crisi, 6 punti nelle ultime 12 gare - Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - RENATO CURI ANGOLANA 1 - 4

SULMONA - " Nel corso della ripresa la Renato Curi Angolana conquista una vittoria preziosa al Pallozzi di Sulmona contro l'Ovidian...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 marzo 2025

DOMENICA, ALLO STADIO TOMMASO FATTORI, ALLE 14.30, LA RUGBY L’AQUILA INCONTRA RUGBY ROMA

L’AQUILA - "Un match che si preannuncia particolarmente impegnativo, considerando la forza dell’avversario e la posizione di vertice in classifica. L’incontro dell’andata ha visto i neroverdi perfettamente in grado di competere ad alti livelli; i ragazzi hanno, infatti, mantenuto il vantaggio fino al sessantesimo minuto, prima di uscire dalla partita per una serie di coincidenze sfortunate sul campo.Nonostante la sconfitta, quel match è stato un momento di svolta per il gruppo, che ha poi messo in fila una serie di vittorie e prestazioni convincenti. L’obiettivo ora è replicare quella stessa intensità e qualità di gioco per cercare di ottenere un risultato positivo davanti al pubblico di casa.Il percorso della squadra nel primo campionato di Serie A è stato soddisfacente, con prestazioni all’altezza delle aspettative della società. Restano da disputare quattro partite per completare il campionato, di cui due in casa e due fuori.

Parallelamente, la squadra Cadetta è ancora impegnata nel proprio campionato, con dieci partite rimanenti, tra cui la prossima gara prevista per domenica mattina a Ostia, alle ore 11. I ragazzi saranno accompagnati anche dal presidente Mauro Scopano.

Restando in tema Cadetta, si attende, intanto, l’esito del ricorso per la partita persa a tavolino contro l’Anzio, a causa di problematiche organizzative dovute all’inversione del campo comunicata solo il giovedì sera, rendendo impossibile l’organizzazione della trasferta.

Un eventuale esito positivo del ricorso potrebbe riaprire il campionato per la Cadetta, e offrire ulteriori opportunità di ben figurare".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina