ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Leone XIV alla Fao: "L'uso della fame come arma di guerra è un crimine"- L'Italia pronta sui militari a Gaza, sostegno da Pd e M5s - Giornata mondiale dell'Alimentazione, il Papa, Mattarella e Meloni alla Fao - Milani, "La vita va così", una commedia su dignità e coraggio - Gaza, "l'Italia prepara il più grande invio di aiuti". Tajani: "Pronti a schierare i militari"- Il cardinale Parolin: "Ad Auschwitz non si va in gita". Roccella: "Sono d'accordo"- Uccisa a 29 anni dal compagno in casa a Milano, contestati premeditazione e stalking -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Hamas restituisce altri corpi, verso la riapertura di Rafah

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto a metano esplode nel Teramano, ustionato il conducente- Nardella (Spp), sventata nuova rivolta al carcere di Pescara - Affido minori, un milione di euro a 69 Comuni abruzzesi - Esplosione in un condominio ad Avezzano, un ferito -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Carrarese: per Pellacani (distorsione al ginocchio) nuovi controlli all’inizio della prossima settimana- Pescara calcio: riparte la B, sabato all’Adriatico c’è la Carrarese - I biancorossi del Sulmona Futsal espugnano il Pala Rigopiano di Pescara superando 7-4 l’Academy nel derby di Serie A2 Élite - Pescara calcio: test con la Primavera, problema alla caviglia per Sgarbi - Pescara calcio: Caligara accelera il rientro, Okwonkwo è tornato in gruppo -

IN PRIMO PIANO

RISERVA DEL BORSACCHIO: "ARRIVA UN NUOVO VINCOLO PAESAGGISTICO. I TECNICI CONFERMANO L’ERRORE POLITICO DEL TAGLIO DEI CONFINI. LA REGIONE AMMETTA L’ERRORE SULLA RISERVA"

ROSETO DEGLI ABRUZZI - " La prima cosa da dire è che stiamo studiando il corposo documento è questa è solo una prima valutazione. Ad es...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 febbraio 2025

RSU UGLM: "LA VERITÀ SUL PREMIO DI RISULTATO MARELLI"


SULMONA - "Da una analisi attenta, a differenza dell'opinione di qualcuno, comparando il PDR che verrà erogato dal Gruppo Stellantis ai propri dipendenti con quello Marelli, possiamo affermare senza ombra di dubbio, che il Premio Marelli dal punto di vista economico, si presenta abbastanza gratificante.Dall'altro lato, il raggiungimento di alcuni obiettivi prefissati,  come il più strategico dal nostro punto di vista, quello qualitativo, qualifica lo stabilimento di Sulmona,  come fornitore affidabile.Per quanto sopra ne discende che il sito di Sulmona ha le carte in regola per poter partecipare alle gare di acquisizione di eventuali nuove lavorazioni.
L'impegno e l'alta professionalità profuso da tutte le maestranze, ha portato lo stabilimento al raggiungimento dell'obiettivo di qualità a circa il 9% su 10. Risultato di tutto rispetto, che però  ha subito la flessione fino al 6,5% a causa del Free cash flow negativo di Marelli in generale.
Non tutte le aziende hanno una contrattazione di secondo livello, ciò significa che non tutte hanno il PDR e che comunque non tutte le aziende raggiungono target con valori di questo tipo, fatta eccezione di qualche realtà industriale diversa. Per noi è  importante il traguardo qualitativo raggiunto e di tutto quello che ne scaturisce.
L'8 di aprile 2025 presso confindustria Roma, è stato fissato un incontro di verifica sugli andamenti di tutto il gruppo, e dei vari siti compreso Sulmona.
La UGL metalmeccanici sarà sempre promotrice di informazioni scevre da  ogni demagogia e strumentalizzazioni di ogni genere".

Segreteria Provinciale, Direttivo ed RSU UGLM

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina