ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esplode un edificio nel Barese, individuati i corpi dei due anziani morti sotto le macerie- Il Vicariato: "Avviamo un'indagine sul restauro con le fattezze del volto di Meloni"- Nordio: "La riforma non avrà e non deve avere effetti politici"- Sono di Daniela Ruggi i resti trovati in un rudere - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Media: "Almeno un'esplosione vicino Teheran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Anno giudiziario, Mancini "l'Abruzzo non è immune da infiltrazioni"- Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

COSTANTINI APRE LA CAMPAGNA ELETTORALE: “COMMERCIO, PARCHEGGI, LEGALITÀ, SICUREZZA, AMBIENTE. PESCARA, FINALMENTE”

PESCARA - “Commercio, parcheggi, legalità, sicurezza, ambiente. Cinque priorità chiare, cinque impegni concreti. Pescara ha bisogno di torn...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 febbraio 2025

POSTE ITALIANE: EMISSIONE FRANCOBOLLO FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA


ROMA - "Poste Italiane comunica che oggi 15 febbraio 2025 viene emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica "le eccellenze del patrimonio culturale italiano" dedicato al Festival della Canzone italiana – Festival di Sanremo, nella 75° edizione, relativo al valore della tariffa B 50g pari a 2.75€.
Tiratura: duecentomilaquattro esemplari.Foglio: ventotto esemplari.
 
Il francobollo è stampato dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva con imbiancante ottico.
Bozzetto a cura di Rai Direzione Comunicazione e ottimizzato dal Centro Filatelico dell'Officina Carte Valori e Produzioni Tradizionali dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.
La vignetta riproduce il logo del 75° festival della Canzone italiana – Festiva di Sanremo, delimitato, rispettivamente in basso e in alto, da fiori e da note in grafica stilizzata, rappresentativo della città di Sanremo e del Festival della Canzone italiana.
Completano il francobollo la scritta "ITALIA" e l'indicazione tariffaria "B 50g".
L'annullo primo giorno di emissione sarà disponibile presso l'ufficio postale di Sanremo (IM).
Il francobollo e i prodotti filatelici correlati, cartoline, tessere e bollettini illustrativi saranno disponibili presso gli Uffici Postali con sportello filatelico, gli "Spazio Filatelia" di Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Roma 1, Torino, Trieste, Venezia, Verona e sul sito www.poste.it.
Per l'occasione è stata realizzata anche una cartella filatelica, contenente una quartina di francobolli, un francobollo singolo, una cartolina annullata ed affrancata, una busta primo giorno di emissione, la tessera filatelica e il bollettino illustrativo, al prezzo di 33€".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina