ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa a S.Marta continua terapie, lavora e concelebra messa - Usa aiuteranno Mosca a riprendere export prodotti agricoli - Tra Usa e Kiev accordo sulla navigazione nel mar Nero. L'Ucraina usa il missile Long Neptune - Santanchè cambia un legale, istanza per il rinvio dell'udienza. FdI: "Se andrà a giudizio lascerà"- Cremlino: "Finora nessun accordo. Con gli Usa colloqui tecnici, i contenuti non saranno resi pubblici"- Tre incidenti mortali sul lavoro, l'operaio più giovane aveva 22 anni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vertenza Marelli, tre giorni di sciopero per ditta pulizie - Litiga e investe il fratello con l'auto, arrestato per omicidio - Buco nella sanità, in Abruzzo sale a scaglioni l'addizionale Irpef- Cybersecurity: Marsilio, l'Abruzzo risponde con la formazione- L'Amerigo Vespucci a Ortona dal 4 al 6 aprile -

Sport News

# SPORT # Serie C Sestri L.-Pescara: 3 - 1 pesante e inatteso ko in Liguria

IN PRIMO PIANO

OPEN DAY IN ABBAZIA: INCONTRO CON OPERATORI, ATTIVITÀ ECONOMICHE ED IMPRESE

SULMONA VIDEO - " Presso l'Abbazia di Santo Spirito al Morrone si è tenuto oggi l' Open Day sul tema: Patrimonio culturale cel...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 febbraio 2025

NEVICA IN ALTO SANGRO, RALLENTAMENTI SULLA SS17, A ROCCARASO 4 BUS. PISTE APERTE TRA AREMOGNA E MONTE PRATELLO


ROCCARASO - "Nevica sulla strada statale 17, tra Roccaraso e Castel di Sangro (L'Aquila), sul manto stradale circa dieci centimetri di coltre bianca costringono i mezzi a procedere a passo d'uomo, anche se non si registrano particolari disagi.Ingorghi e rallentamenti nei pressi degli impianti sportivi dell'Aremogna, a Roccaraso, a causa di auto private non adeguatamente equipaggiate.
Nel weekend saranno circa 60 le piste aperte tra Aremogna (Roccaraso) e Monte Pratello (Rivisondoli).

Oggi intanto solo 4 bus turistici sono stati autorizzati all'accesso a Roccaraso, domani ne arriveranno 46.Dario Colecchi di FederTurismo, dopo la nota diffusa da Federalberghi, difende la stagione. "Non c'è nessun calo, ma, rispetto alla passata stagione, si registra un incremento delle presenze negli alberghi. La neve d'altronde è caduta e questo fine settimana sarà un attrattore naturale" afferma Colecchi, mentre Federalberghi aveva parlato di un calo del 60 per cento delle presenze". (ANSA).La neve nel tardo pomeriggio è scesa copiosa anche in valle peligna.

Foto tratte da facebook

Nevicata a falde larghe nel pomeriggio di oggi a Sulmona 


"Sulmona (L'Aquila)- Non era proprio prevista la nevicata a Sulmona ma in maniera del tutto inaspettata è arrivata ( qui di seguito il video).


https://youtu.be/aExkjhJSYJA


Grossi fiocchi di dama bianca hanno iniziato a scendere a partire dalle ore 16.30 e non accennano, almeno per il momento, a smettere di cadere.

A dir la verità la perturbazione prevista in arrivo è stata annunciata ricca di energia seppur non talmente carica di freddo da far pensare a nevicate a quote così basse.

Molto sta facendo, a dir la verità, l'intensità della precipitazione che da stamattina sta caratterizzando il tempo dell'intero Abruzzo e che ha fatto raggiungere livelli pluviometrici non sempre così scontati.

I fiumi in piena iniziano a preoccupare così come i canali strabordanti di acqua.

Staremo a vedere cosa succede.

Intanto immaginiamo già i lampionari intenti a scrutare le luci che accompagnano il crepuscolo peligno anche se la speranza è che queste intense precipitazioni non siano tali da arrecare eccessivi danni".



Scanno

Scanno

Scanno


Sulmona


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Domani l'informativa dei ministri Nordio e Piantedosi su Almasri - Attacco a colpi di arma da fuoco in una scuola in Svezia, l'attentatore si è sparato- Israele pronta a discutere un cessate il fuoco 'esteso' a Gaza. Ultradestra, via dal governo se avanza l'accordo- La Cina risponde a Trump: dazi al 15% su carbone e gas Usa - Scontro su Meloni in Aula, arrivano Nordio e Piantedosi - Trump concede un mese al Messico per negoziare sui dazi, colloqui con Canada e Cina- Esplosione in un grattacielo a Mosca, morto il fondatore della milizia filorussa nel Donbass -
stampa la pagina