ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il dolore di Nola per Domenico, striscioni e un altarino in memoria - Il Papa nella parrocchia di Termini: "Qui tante contraddizioni e violenza dilagante"- Mass start pattinaggio velocità, Giovannini bronzo, l'azzurro regala la 30/a medaglia all'Italia - Trump alza i dazi globali dal 10% al 15% "con effetto immediato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran designa le forze aeree e marine dell'Ue come organizzazioni terroristiche

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, Cantelmi "perplessità sulla gestione dei test"- Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

BAGNO DI FOLLA PER I TOTANI E “MONNALISA” ALL’AQUILA DOPO LA SESTA PARTECIPAZIONE ALLA DAKAR

L'AQUILA - "Bagno di folla – compresi tantissimi bambini - ieri sera all’Aquila per Silvio e Tito Totani e la loro “Monnalisa” – p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 gennaio 2025

SCOMPARSA DEL PRESIDENTE EMERITO PAOLO VASANELLA. IL SINDACO JWAN COSTANTINI PROCLAMA PER DOMANI IL LUTTO CITTADINO


GIULIANOVA - "In seguito alla scomparsa del Presidente emerito del Consiglio Comunale Paolo Vasanella, il Sindaco Jwan Costantini ha firmato questa mattina un’ordinanza in cui è proclamato il lutto cittadino nella giornata di domani, 9 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie, che si terranno alle 15:00 nella chiesa di San Pietro Apostolo.

Il lutto cittadino, proclamato quale segno di cordoglio e di sentita partecipazione al dolore dei familiari, prevede la sospensione di ogni manifestazione pubblica eventualmente in programma e l’esposizione a mezz’asta delle bandiere negli edifici pubblici".

 

SCOMPARSA PAOLO VASANELLA: LIRIS, SE NE VA UNA FIGURA STORICA DELLA POLITICA ABRUZZESE

ROMA - "Con profondo cordoglio apprendo della scomparsa di Paolo Vasanella, un uomo di grande spessore politico, schietto e leale, che ha segnato la storia della politica di Giulianova e dato un contributo determinante alla crescita di Fratelli d'Italia in Abruzzo."
Così il senatore aquilano di FdI Guido Liris ricorda Paolo Vasanella.

"Qualche settimana fa ho avuto il privilegio di confrontarmi con lui e di scambiare idee: è stato un momento di grande arricchimento umano e politico, che ha confermato ancora una volta la profondità della sua visione e la sua inesauribile passione per la politica.

La sua dedizione, aggiunge Liris - il suo impegno e la sua capacità di essere un punto di riferimento per la comunità resteranno un esempio indelebile. La politica abruzzese perde oggi una figura straordinaria, che ha saputo rappresentare con forza e dignità i valori in cui credeva.

In questo momento di dolore, desidero esprimere la mia vicinanza alla sua comunità politica e rivolgere le più sentite condoglianze alla sua famiglia. La memoria di Paolo Vasanella resterà viva nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui."
Questa la nota del senatore Guido Liris

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina