ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa abbattono un drone iraniano. "Si era avvicinato a una nostra portaerei"- Vannacci lascia la Lega: "Proseguo la mia strada da solo, Futuro nazionale è realtà"- Cdm giovedì, atteso il pacchetto sicurezza. Scudo per gli agenti e fermo preventivo allo studio - Scontri a Torino, la procura valuta il reato di devastazione - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una giovane di 23 anni uccisa con una coltellata alla schiena

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Garante Abruzzo sulla famiglia del bosco, ripristinare affetti e legami - Frase shock del leghista, "a Torino la soluzione una pallottola a testa"- A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porta in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO RIFERISCE SULLA VIGILANZA DI OGGI: "ASL DI PESCARA NEL CAOS: INCOMPATIBILITÀ IGNORATE, ATTI A RISCHIO E REGIONE ASSENTE"

PESCARA - "La Commissione Vigilanza di oggi sulla situazione della ASL di Pescara ha restituito un quadro allarmante sotto il profilo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 gennaio 2025

SCOMPARSA DEL PRESIDENTE EMERITO PAOLO VASANELLA. IL SINDACO JWAN COSTANTINI PROCLAMA PER DOMANI IL LUTTO CITTADINO


GIULIANOVA - "In seguito alla scomparsa del Presidente emerito del Consiglio Comunale Paolo Vasanella, il Sindaco Jwan Costantini ha firmato questa mattina un’ordinanza in cui è proclamato il lutto cittadino nella giornata di domani, 9 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie, che si terranno alle 15:00 nella chiesa di San Pietro Apostolo.

Il lutto cittadino, proclamato quale segno di cordoglio e di sentita partecipazione al dolore dei familiari, prevede la sospensione di ogni manifestazione pubblica eventualmente in programma e l’esposizione a mezz’asta delle bandiere negli edifici pubblici".

 

SCOMPARSA PAOLO VASANELLA: LIRIS, SE NE VA UNA FIGURA STORICA DELLA POLITICA ABRUZZESE

ROMA - "Con profondo cordoglio apprendo della scomparsa di Paolo Vasanella, un uomo di grande spessore politico, schietto e leale, che ha segnato la storia della politica di Giulianova e dato un contributo determinante alla crescita di Fratelli d'Italia in Abruzzo."
Così il senatore aquilano di FdI Guido Liris ricorda Paolo Vasanella.

"Qualche settimana fa ho avuto il privilegio di confrontarmi con lui e di scambiare idee: è stato un momento di grande arricchimento umano e politico, che ha confermato ancora una volta la profondità della sua visione e la sua inesauribile passione per la politica.

La sua dedizione, aggiunge Liris - il suo impegno e la sua capacità di essere un punto di riferimento per la comunità resteranno un esempio indelebile. La politica abruzzese perde oggi una figura straordinaria, che ha saputo rappresentare con forza e dignità i valori in cui credeva.

In questo momento di dolore, desidero esprimere la mia vicinanza alla sua comunità politica e rivolgere le più sentite condoglianze alla sua famiglia. La memoria di Paolo Vasanella resterà viva nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui."
Questa la nota del senatore Guido Liris

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina