ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Khamenei: "Non ci arrenderemo mai". Trump: "Potrei attaccare. Per l'Iran è tardi per negoziare"- Solo la Gbu-57 di Trump può colpire i tunnel atomici.Dagli Usa 4 B-2 in una base nell'Oceano indiano - Una frase di Borsellino, una riflessione sulla parola "rispetto"e una poesia di Pasolini tra le 7 tracce della prova di italiano - L'Iran lancia missili ipersonici per colpire Israele. Khamenei: "La battaglia ha inizio"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Militare morto per danni da amianto, la Cassazione conferma i diritti del figlio - Consiglio Abruzzo al voto sul fine vita giovedì 19 giugno- Estate al MAXXI L'Aquila tra arte, cinema, libri e musica - L'Abruzzo per i giapponesi, turismo e agrifood a Expo Osaka -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ieri il vertice col club, slitta la risposta di Baldini - Pescara calcio: vertice concluso, incontro positivo. Nelle prossime ore la risposta di Baldini - Pescara calcio: vertice tra Foggia e Baldini a Marina di Massa. Presente anche il Presidente Sebastiani - Gattuso nuovo tecnico della Nazionale - Sicurezza, a Pescara rinforzi interforze per la stagione estiva - Pescara calcio: slitta alla prossima settimana l’incontro tra Baldini e Foggia - Pescara calcio: sono 29 i giocatori sotto contratto, attesa per la decisione di Baldini -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATA UFFICIALMENTE L'EDIZIONE 2025 DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI PITTURA EXTE – EXTEMPORAMNIA

TERAMO - "Si è svolta mercoledì 18 giugno 2025, presso L'Arca – Laboratorio per le arti contemporanee in Largo San Matteo a Teramo,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

mercoledì 8 gennaio 2025

SCOMPARSA DEL PRESIDENTE EMERITO PAOLO VASANELLA. IL SINDACO JWAN COSTANTINI PROCLAMA PER DOMANI IL LUTTO CITTADINO


GIULIANOVA - "In seguito alla scomparsa del Presidente emerito del Consiglio Comunale Paolo Vasanella, il Sindaco Jwan Costantini ha firmato questa mattina un’ordinanza in cui è proclamato il lutto cittadino nella giornata di domani, 9 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie, che si terranno alle 15:00 nella chiesa di San Pietro Apostolo.

Il lutto cittadino, proclamato quale segno di cordoglio e di sentita partecipazione al dolore dei familiari, prevede la sospensione di ogni manifestazione pubblica eventualmente in programma e l’esposizione a mezz’asta delle bandiere negli edifici pubblici".

 

SCOMPARSA PAOLO VASANELLA: LIRIS, SE NE VA UNA FIGURA STORICA DELLA POLITICA ABRUZZESE

ROMA - "Con profondo cordoglio apprendo della scomparsa di Paolo Vasanella, un uomo di grande spessore politico, schietto e leale, che ha segnato la storia della politica di Giulianova e dato un contributo determinante alla crescita di Fratelli d'Italia in Abruzzo."
Così il senatore aquilano di FdI Guido Liris ricorda Paolo Vasanella.

"Qualche settimana fa ho avuto il privilegio di confrontarmi con lui e di scambiare idee: è stato un momento di grande arricchimento umano e politico, che ha confermato ancora una volta la profondità della sua visione e la sua inesauribile passione per la politica.

La sua dedizione, aggiunge Liris - il suo impegno e la sua capacità di essere un punto di riferimento per la comunità resteranno un esempio indelebile. La politica abruzzese perde oggi una figura straordinaria, che ha saputo rappresentare con forza e dignità i valori in cui credeva.

In questo momento di dolore, desidero esprimere la mia vicinanza alla sua comunità politica e rivolgere le più sentite condoglianze alla sua famiglia. La memoria di Paolo Vasanella resterà viva nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui."
Questa la nota del senatore Guido Liris

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-