ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Due incidenti mortali nella notte, a Roma muore un 17enne, a Milano due ventenni - Schianto taxi-moto a Milano, morti due ventenni- A Torino da tutto il mondo per la memoria delle vittime delle mafie - Due scosse di terremoto di 4.6 e 4.3 alle isole Eolie - Esplode l'ordigno che stavano preparando, morti due anarchici. Domani comitato antiterrorismo - Due morti nel crollo di un casale a Roma, la pista anarchica. "Maneggiavano un ordigno"- È morto Chuck Norris, star del cinema d'azione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Media iraniani: "Usa e Israele attaccano l'impianto nucleare di Natanz"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'IA nei cantieri, start-up pescarese vince il Premio Cambiamenti interregionale - Referendum, L'Aquila Coraggiosa a Bertolaso, "irrispettoso sul sisma"- In Abruzzo la mobilitazione di Coldiretti, "è emergenza rincari" - Assalti agli sportelli bancomat, in cinque ai domiciliari -

Sport News

# SPORT # Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini - Verso Empoli-Pescara: toscani in crisi, 6 punti nelle ultime 12 gare - Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: "TENTANO DI AVVICINARE MINORI DA UN FURGONE"

PRATOLA - "Tentano di avvicinare i minori da un furgone con il vetro rotto. È accaduto questa mattina a Pratola Peligna dove alcuni gen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 gennaio 2025

IL CALCIO A PORTATA DI MANO: AL VIA L’INIZIATIVA CHE PROMUOVE ESPORT, CALCIO BALILLA E CALCIO TAVOLO


TERAMO - "Parte dall’Abruzzo il primo evento promozionale del Calcio a portata di mano, iniziativa della LND sposata da subito dal Comitato abruzzese per ampliare la propria offerta ludico-ricreativa e coinvolgere sempre più società e appassionati.ESPORT, Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo) saranno i protagonisti di un campionato regionale con quattro fasi provinciali.
Si parte domani, 25 gennaio, presso il centro commerciale Gran Sasso con le partite delle squadre della provincia di Teramo. “La LND Abruzzo ha aderito con convinzione ed entusiasmo alle attività del Calcio a portata di mano. - Spiega il presidente LND Abruzzo Concezio Memmo - Siamo fra i primi in Italia ad aderire a questa iniziativa, ritenendola una opportunità unica per unire diverse generazioni e appassionati di calcio attorno al gioco digitale: ESPORT, Calcio Balilla e Subbuteo sono molto più che semplici giochi, sono attività che uniscono, aggregano e promuovono l’inclusione sociale. Il nostro obiettivo, da sempre, è abbattere barriere e favorire il coinvolgimento diretto delle società affiliate alla LND e questo campionato va in questa direzione”.
“Sono eventi rivolti a tutti, che coinvolgono tutte le nostre discipline: dalle atlete del calcio femminile a quelli del beach soccer, passando per il futsal - aggiunge Massimo Valà, consigliere regionale LND con delega allo Sviluppo del Movimento giovanile e amatoriale - Ricordiamo che la partecipazione al torneo è totalmente gratuita per le società e per i loro tesserati. Ogni società ha potuto iscrivere due atleti/e per ogni disciplina, per un massimo di due squadre. Con il Calcio a portata di mano vogliamo unire quante più persone possibile, all’insegna del divertimento e dei sani valori dello sport e del calcio”.
Tutti gli incontri inizieranno alle 15:00. Acquisirà il titolo di Campione Regionale per la stagione sportiva 2024/2025 e il diritto a partecipare alle eventuali Fasi Finali Nazionali la società vincitrice della Fase Finale Regionale".
Il calendario degli appuntamenti:
-        15 febbraio, Centro commerciale I Marsi di Avezzano;
-        22 febbraio, Centro Commerciale Megalò di Chieti Scalo;
-        15 marzo, Lanciano Centro Commerciale;
-        5 aprile, Finale regionale al Pala Dean Martin di Montesilvano.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina