ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 24 gennaio 2025

FEDERCICLISMO ABRUZZO: APPUNTAMENTO A PRATOLA PELIGNA IL 26 GENNAIO PER LA FESTA DEL CICLISMO ABRUZZESE STAGIONE 2024


PRATOLA - "Il comitato regionale abruzzese della Federciclismo si appresta a mettere a punto nuovi obiettivi e programmi per il quadriennio federale 2025-2028 con la riconferma nel ruolo di presidente per Mauro Marrone (al quarto mandato consecutivo), affiancato da Maurizio Formichetti (vice presidente vicario), Gabriele Di Meco (vice presidente), Edoardo Di Federico e Paolo Festa (consiglieri).Non solo a livello regionale ma anche in ambito provinciale ci si appresta a ripartire con slancio in questo nuovo quadriennio con i nuovi incarichi: Michele Cataldo (presidente), Moira Di Pasquale, Emanuela Santese, Daniele Travaglini e Walter De Leonardis (consiglieri) per il comitato di Chieti; Fausto Capodicasa (presidente), Antonio Dottore, Maurizio Colaiocco, Fabio Cascini e Matteo Tortomasi (consiglieri) per il comitato di Pescara; Agostino Caprarese (presidente), Antonio Biondi, Livio Stefanucci, Dante D’Altorio e Andrea Di Pasquale (consiglieri) per il comitato di L’Aquila; Luigi Nardinocchi (presidente), Paolo D’Angelo, Pasqualina Di Meco, Antonio Barbarossa e Moira D’Ascenzo per il comitato di Teramo.

In tutto questo contesto si lavora a fianco degli atleti e delle società che sono il cuore pulsante del movimento ciclistico con i loro innumerevoli sacrifici per raggiungere i propri obiettivi, oltre a rappresentare con orgoglio la propria regione o provincia nelle competizioni sportive così come a livello nazionale ed internazionale.

È fondamentale riconoscere e celebrare il contributo di questi protagonisti in tutti i settori e le discipline del ciclismo. Come tradizione vuole nel mese di gennaio torna puntuale l’appuntamento con la festa regionale del ciclismo che si terrà domenica 26 gennaio a Praola Peligna. La cerimonia avrà inizio alle 10:00 presso il Teatro Comunale D’Andrea in presenza delle autorità istituzionali e sportive.

Oltre alle consuete premiazioni per atleti e società, insieme ai campioni regionali di tutte le specialità della stagione 2024, agli addetti ai lavori e ai personaggi del ciclismo regionale per meriti sportivi, sono previste le borse di studio "Pedalo anche a Scuola – Simone Roganti" agli atleti delle categorie esordienti e allievi che hanno ottenuto la migliore graduatoria basata su una media tra i risultati sportivi e il rendimento scolastico".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina