ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pesa l'annuncio di nuovi dazi, le Borse europee proseguono in calo, peggiora Milano -1,8% - Deragliano due treni in Spagna, precipitano tre vagoni: almeno 39 le vittime e decine di feriti - Il femminicidio di Federica Torzullo, il corpo sotterrato - Meloni: "L'aumento dei dazi un errore". Conte attacca la premier - Rigopiano, sindaco Farindola, "in 9 anni tante parole, pochi fatti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ricchezza record nelle tasche di 3.000 e la metà del mondo in povertà

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il Coni premia a Chieti 4 ultrà destinatari di Daspo tra 2 e 9 anni - Nove anni da Rigopiano, cerimonie di commemorazione in Abruzzo - Presidio di solidarietà all'Aquila con il popolo iraniano - Il cordoglio della FIGC e del presidente Gravina per la scomparasa di Antonio Papponetti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: col Modena decima sconfitta (0-2) in 20 gare di campionato. I biancazzurri, ultimi in classifica dallo scorso 29 novembre - Pescara - Modena : 0 - 2 - New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa -

IN PRIMO PIANO

"ASL DI PESCARA, È EMERGENZA NEI PRONTO SOCCORSO E NEL SERVIZIO SANITARIO DI URGENZA-EMERGENZA MEDICA 118: A RISCHIO LA CONTINUITÀ ASSISTENZIALE"

PESCARA - " Non passa giorno che non riceviamo segnalazioni di persone in fila ai Pronto Soccorso o di pazienti che stazionano sulle ba...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 gennaio 2025

ANTONELLA BALLONE, NOMINA ALL'INTERNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA COMPAGNIA AEREA DI ITA-LUFHTANSA

L'AQUILA - "Porgo, a nome personale e dell'intera giunta regionale, le congratulazioni al presidente della Camera di commercio del Gran Sasso d'Italia, Antonella Ballone, per la nomina all'interno del consiglio di amministrazione della compagnia aerea di Ita-Lufhtansa. Per l'intero Abruzzo è un onore e un pregio avere una propria rappresentante, esperta nel settore trasporti, all'interno del nuovo CDA. Nell'augurare un buon lavoro all'intero Consiglio, un pensiero particolare va al presidente Sandro Pappalardo, amico e collega di partito sin dai tempi della fondazione di Fratelli d'Italia.

La sua esperienza, maturata all'Enit e all'assessorato del turismo della Regione Sicilia, rappresenta un importante punto di partenza per il futuro della compagnia aerea. Mi sono già sentito telefonicamente con Pappalardo e Ballone a cui ho confermato la ferma intenzione di avviare una nuova interlocuzione per riportare la compagnia aerea a volare sull'aeroporto d'Abruzzo". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

 

LIRIS: Antonella Ballone nel CDA di ITA-Lufthansa: un orgoglio per l’Abruzzo


ROMA - "Desidero porgere le mie più vive congratulazioni alla carissima amica e presidente della Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia, Antonella Ballone, per la prestigiosa nomina nel consiglio di amministrazione della compagnia aerea ITA-Lufthansa".
Così il senatore di FdI e capogruppo in Commissione Bilancio Guido Quintino Liris.

"Per l'intero Abruzzo è motivo di grande orgoglio vedere una rappresentante del nostro territorio, con una comprovata esperienza nel settore dei trasporti, contribuire al governo di una realtà così strategica per il Paese e per la mobilità internazionale."

A lei, e all’intero Consiglio di Amministrazione, rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, certo che saprà rappresentare al meglio le competenze e le eccellenze della nostra regione.
Questa la nota del Sen. Guido Quintino Liris

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina