ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Slitta ancora in Cdm l'approvazione del decreto Bollette, dubbi della Ragioneria - I femminicidi di Villa Pamphili, Kaufmann condannato all'ergastolo - Giornata di sciopero e manifestazioni in Francia, un liceo incendiato nei pressi di Tolosa - Nuova ondata di allarmi bomba sui voli, informative alle procure - Nuova ondata di allarmi bomba sui voli, anche diretti o partiti dall'Italia. Si alzano i caccia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Falso allarme bomba oggi anche sul volo Pescara-Charleroi - Consumo energetico, abruzzesi preferiscono il prezzo fisso - Inchiesta su gare sanitarie da 2,5 milioni, Procura chiede carcere per 4 - Fuga di gas da cantiere della fibra, evacuate 30 famiglie nel Teramano-

Sport News

# SPORT # Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"MOLESTIE OLFATTIVE A CITTÀ SANT'ANGELO, ARPA SMENTISCE LA RICOSTRUZIONE DEL SINDACO PERAZZETTI: NESSUN ACCERTAMENTO SULL'ORIGINE ESTERNA DEI MIASMI. BLASIOLI E CSA VISIONE COMUNE": «PROCEDURA FERMA DA UN ANNO, MENTRE I CITTADINI CONTINUANO A SUBIRE I DISAGI»

CITTÀ SANT'ANGELO - "La provenienza dei cattivi odori che da tempo interessano diverse zone di Città Sant'Angelo non è stata an...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

venerdì 27 dicembre 2024

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "L’ALTRA METÀ DI GIOVE" DI MARIATERESA ROSSINI E JACOPO LUPI

SULMONA - "Sabato 28 dicembre, alle ore 17.00, il Foyer del Teatro Maria Caniglia di Sulmona sarà il palcoscenico per la presentazione del romanzo "L’altra metà di Giove", scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi e pubblicato dalla Lupieditore.L’evento vedrà la partecipazione di Simone Lupi, che dialogherà con gli autori per approfondire i temi centrali del libro, tra cui le Costellazioni Familiari e i legami nascosti nel passato che influenzano le nostre vite.Il romanzo racconta la storia di Giove, un giovane universitario che affronta un percorso di trasformazione interiore per spezzare le catene del suo passato. Tra momenti di buio e una difficile relazione con l’amica Sun, Giove tocca il fondo, ma è proprio lì che inizia il suo cammino verso la libertà emotiva.Il libro unisce narrativa e riflessioni profonde, esplorando temi di rinascita, amore e redenzione, alla luce delle Costellazioni Familiari, un metodo di terapia ideato da Bert Hellinger che analizza i legami inconsci con le proprie radici.
La presentazione sarà anche l’occasione per annunciare un evento speciale il giorno successivo, domenica 29 dicembre. Mariateresa Rossini, coautrice del libro ed esperta costellatrice certificata presso la Hellinger Leben Schule, guiderà due sessioni di Costellazioni Familiari di gruppo.

Chiunque fosse interessato potrà iscriversi alle sessioni direttamente a margine della presentazione, scoprendo così un metodo capace di svelare e sciogliere i nodi invisibili che legano il presente al passato".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina