ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Xi a Trump: "Rischio di conflitto se Taiwan gestita male. Dovremmo essere partner"- Darderi da sogno, batte Jodar e vola in semifinale - Un tribunale Usa sospende le sanzioni di Trump contro Francesca Albanese - Meloni: "Priorità su salari, incentivi alle aziende e natalità. Sul Pnrr fatto un buon lavoro"- Meloni: "Entro l'estate ok alla delega per la ripresa del nucleare in Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Omicidio a Taranto, fermato il sesto componente della baby gang

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terminal bus extraurbani, il Pd segnala disservizi, degrado e sicurezza a rischio - Rifiuti abbandonati e macerie, all'Aquila droni per scovare discariche abusive - Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada -

Sport News

# SPORT # L'Inter domina la Lazio, dopo lo scudetto vince la 10ma Coppa Italia - Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” -

IN PRIMO PIANO

"GESTIONE PASCOLI E TRASPARENZA. CONTINUANO A DIFFONDERSI FALSE ACCUSE PER NASCONDERE LA VERA SPECULAZIONE: QUELLA DEI CONTRIBUTI EUROPEI CHE INGRASSANO ALCUNI FALSI ALLEVATORI"

L'AQUILA - " Mentre la Procura di Sulmona continua a indagare sugli avvelenamenti che, ad aprile, hanno ucciso 21 lupi, e altra fau...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 dicembre 2024

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "L’ALTRA METÀ DI GIOVE" DI MARIATERESA ROSSINI E JACOPO LUPI

SULMONA - "Sabato 28 dicembre, alle ore 17.00, il Foyer del Teatro Maria Caniglia di Sulmona sarà il palcoscenico per la presentazione del romanzo "L’altra metà di Giove", scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi e pubblicato dalla Lupieditore.L’evento vedrà la partecipazione di Simone Lupi, che dialogherà con gli autori per approfondire i temi centrali del libro, tra cui le Costellazioni Familiari e i legami nascosti nel passato che influenzano le nostre vite.Il romanzo racconta la storia di Giove, un giovane universitario che affronta un percorso di trasformazione interiore per spezzare le catene del suo passato. Tra momenti di buio e una difficile relazione con l’amica Sun, Giove tocca il fondo, ma è proprio lì che inizia il suo cammino verso la libertà emotiva.Il libro unisce narrativa e riflessioni profonde, esplorando temi di rinascita, amore e redenzione, alla luce delle Costellazioni Familiari, un metodo di terapia ideato da Bert Hellinger che analizza i legami inconsci con le proprie radici.
La presentazione sarà anche l’occasione per annunciare un evento speciale il giorno successivo, domenica 29 dicembre. Mariateresa Rossini, coautrice del libro ed esperta costellatrice certificata presso la Hellinger Leben Schule, guiderà due sessioni di Costellazioni Familiari di gruppo.

Chiunque fosse interessato potrà iscriversi alle sessioni direttamente a margine della presentazione, scoprendo così un metodo capace di svelare e sciogliere i nodi invisibili che legano il presente al passato".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina