ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si vota oggi e domani, oltre 6 milioni di elettori alle urne - "Nella bozza di accordo tra Usa e Iran prevista una tregua di 60 giorni e la riapertura di Hormuz"- Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l'attacco russo nella notte - Trump: "Decisione entro domani. Accordo o attacco fifty-fifty"- Iran: "Divergenze ridotte". Rubio: "Forse un accordo". Si media per il cessate il fuoco di 60 giorni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari vicino alla Casa Bianca, "ucciso l'uomo che ha aperto il fuoco"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cestista aggredito in campo, Roseto "episodio grave e inaccettabile"- Uccise la compagna con nove coltellate, confermati 25 anni a Whitbread -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? -

IN PRIMO PIANO

A BUCCHIANICO LA GRANDE MUSICA PER LA FESTA DEI BANDERESI CON JOVANOTTE E I FIGLI DELLE STELLE

BUCCHIANICO - " In occasione della storica Festa dei Banderesi di Sant’Urbano Primo Papa e Martire, il comune di Bucchianico (CH) si pr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 novembre 2024

SULMONA FUTSAL ANCORA IMBATTUTO. 2 - 4 CONTRO LA ROMA HISTORY


ROMA VIDEO- "Prosegue la striscia positiva del Sulmona Futsal dopo la settima giornata del girone C del campionato di serie A2, vincendo in trasferta per 4-2 contro la Roma History, squadra ancora alla ricerca del primo punto. Il Sulmona inizia la gara a pressione alta, non fa respirare gli avversari, con manovre asfissianti. Villa prende il palo. Giubilei (H) la traversa, sale l'History. Partita riequilibrata, buon ritmo, piacevole. I biancorossi soffrono un po' il ritorno dei romani, ma Villa sblocca il risultato e ridà fiducia ai propri compagni. Biasini prima, Zanchini poi, effettuano il sorpasso.

I ragazzi di mister Ricci cercano il gol del pareggio, che arriva negli ultimi secondi della prima frazione di gioco con Nicolodi. Severo fa un gol importantissimo all'inizio della ripresa. Ciò permette al Sulmona di puntare sul possesso di palla e schiera il power-play (portiere di movimento). L'obiettivo è far scorrere i minuti. De Filippis para un tiro libero calciato da Nicolodi. Azioni da una parte all'altra del campo. Poi è il Sulmona che fa girare di più il pallone. Portiere di movimento anche per i laziali, con Nicolodi che non fa centro con la porta vuota. È Marlon Severo che chiude la partita con una doppietta personale. I peligni avranno ora tre sfide casalinghe all'orizzonte, le prime due di campionato (contro Cioli Ariccia e Junior Domitia), la terza di coppa della Divisione (contro Tombesi Ortona).





ROMA 3Z HISTORY: De Filippis, Giubilei, Febo, Zanchini, Ciciotti, Lungo, Pastore, Biasini, Rossi, Prudenzi, Bargagli, Grossi. Allenatore: Shindler.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Cagno di Napoli e Puzzonia di Terni.
Reti: Biasini, Zanchini (H); Severo (2), Villa, Nicolodi (S).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina