ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner vince gli Internazionali d'Italia, Ruud battuto 6-4 6-4 in finale a Roma - La visita di Mattarella e Meloni. Piantedosi: "A Modena un fatto collocabile nel disagio mentale" A Modena il silenzio e lo choc, oggi attesi Mattarella e Meloni - La Lega: "Lavoriamo alla revoca del permesso di soggiorno per chi delinque"- Eurovision: Vince la Bulgaria con Dara e il suo tormentone Bangaranga -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Auto su pedoni in California, 3 morti a Oakland

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia - Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento -

Sport News

# SPORT # Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

MORTI IN UN INCIDENTE STRADALE DUE FRATELLI ORIGINARI DI SULMONA

SULMONA - " Tocca da vicino la città di Sulmona la tragedia avvenuta la scorsa notte  sulla bretella della zona artigianale di Isernia....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 novembre 2024

SULMONA FUTSAL ANCORA IMBATTUTO. 2 - 4 CONTRO LA ROMA HISTORY


ROMA VIDEO- "Prosegue la striscia positiva del Sulmona Futsal dopo la settima giornata del girone C del campionato di serie A2, vincendo in trasferta per 4-2 contro la Roma History, squadra ancora alla ricerca del primo punto. Il Sulmona inizia la gara a pressione alta, non fa respirare gli avversari, con manovre asfissianti. Villa prende il palo. Giubilei (H) la traversa, sale l'History. Partita riequilibrata, buon ritmo, piacevole. I biancorossi soffrono un po' il ritorno dei romani, ma Villa sblocca il risultato e ridà fiducia ai propri compagni. Biasini prima, Zanchini poi, effettuano il sorpasso.

I ragazzi di mister Ricci cercano il gol del pareggio, che arriva negli ultimi secondi della prima frazione di gioco con Nicolodi. Severo fa un gol importantissimo all'inizio della ripresa. Ciò permette al Sulmona di puntare sul possesso di palla e schiera il power-play (portiere di movimento). L'obiettivo è far scorrere i minuti. De Filippis para un tiro libero calciato da Nicolodi. Azioni da una parte all'altra del campo. Poi è il Sulmona che fa girare di più il pallone. Portiere di movimento anche per i laziali, con Nicolodi che non fa centro con la porta vuota. È Marlon Severo che chiude la partita con una doppietta personale. I peligni avranno ora tre sfide casalinghe all'orizzonte, le prime due di campionato (contro Cioli Ariccia e Junior Domitia), la terza di coppa della Divisione (contro Tombesi Ortona).





ROMA 3Z HISTORY: De Filippis, Giubilei, Febo, Zanchini, Ciciotti, Lungo, Pastore, Biasini, Rossi, Prudenzi, Bargagli, Grossi. Allenatore: Shindler.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Cagno di Napoli e Puzzonia di Terni.
Reti: Biasini, Zanchini (H); Severo (2), Villa, Nicolodi (S).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina