ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una fonte di Kiev: "Ok all'essenza dell'accordo di pace concordato con gli Usa" - Il pm chiede la condanna a un anno e 8 mesi per Ferragni - Ddl stupro: la Lega chiede altre audizioni, le opposizioni per protesta abbandonano i lavori - Sangiuliano entra in Consiglio in Campania, flop per Boccia. In Puglia fuori Vendola, in Veneto Zaia mattatore - "Il matrimonio gay contratto in un altro Paese va riconosciuto"- Oggi lo sprint alla Camera per il reato di femminicidio. Meloni: "Violenza contro le donne atto contro la libertà, di tutti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "22 missili russi, droni in Moldavia e Romania". Colloqui Usa-Russia ad Abu Dhabi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne - Casa nel bosco, Ministero: "Rispettato l'obbligo scolastico"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro - Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato -

IN PRIMO PIANO

NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, SCUOLE DELLA MARSICA SFILANO IN CORTEO AD AVEZZANO

Sotto l’acqua, centinaia di studenti accompagnati dal sindaco di Avezzano in occasione della giornata internazionale contro la violenza di g...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 novembre 2024

SULMONA FUTSAL ANCORA IMBATTUTO. 2 - 4 CONTRO LA ROMA HISTORY


ROMA VIDEO- "Prosegue la striscia positiva del Sulmona Futsal dopo la settima giornata del girone C del campionato di serie A2, vincendo in trasferta per 4-2 contro la Roma History, squadra ancora alla ricerca del primo punto. Il Sulmona inizia la gara a pressione alta, non fa respirare gli avversari, con manovre asfissianti. Villa prende il palo. Giubilei (H) la traversa, sale l'History. Partita riequilibrata, buon ritmo, piacevole. I biancorossi soffrono un po' il ritorno dei romani, ma Villa sblocca il risultato e ridà fiducia ai propri compagni. Biasini prima, Zanchini poi, effettuano il sorpasso.

I ragazzi di mister Ricci cercano il gol del pareggio, che arriva negli ultimi secondi della prima frazione di gioco con Nicolodi. Severo fa un gol importantissimo all'inizio della ripresa. Ciò permette al Sulmona di puntare sul possesso di palla e schiera il power-play (portiere di movimento). L'obiettivo è far scorrere i minuti. De Filippis para un tiro libero calciato da Nicolodi. Azioni da una parte all'altra del campo. Poi è il Sulmona che fa girare di più il pallone. Portiere di movimento anche per i laziali, con Nicolodi che non fa centro con la porta vuota. È Marlon Severo che chiude la partita con una doppietta personale. I peligni avranno ora tre sfide casalinghe all'orizzonte, le prime due di campionato (contro Cioli Ariccia e Junior Domitia), la terza di coppa della Divisione (contro Tombesi Ortona).





ROMA 3Z HISTORY: De Filippis, Giubilei, Febo, Zanchini, Ciciotti, Lungo, Pastore, Biasini, Rossi, Prudenzi, Bargagli, Grossi. Allenatore: Shindler.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Cagno di Napoli e Puzzonia di Terni.
Reti: Biasini, Zanchini (H); Severo (2), Villa, Nicolodi (S).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina