ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pioggia di bombe su Kiev e l'Ucraina, almeno 10 morti e decine di feriti - Terremoto di magnitudo 6.2 al largo della Calabria, avvertito in tutto il sud - Trump ferma Netanyahu dopo le minacce all'Iran. "Gli accordi la prossima settimana"- Mattarella: "Deve prevalere le forza della legge e non la prepotenza delle armi"- L'Iran interrompe i contatti con gli Usa. "Pronti a chiudere completamente Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Italia celebra gli 80 anni della Repubblica, è il giorno della parata militare ai Fori Imperiali

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valditara, "nessuna indulgenza sui violenti"- Pallanuoto maschile, il Pescara vince a Catania e sale in A2 - Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore - Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore - Pescara calcio: per la scelta del tecnico c’è ancora da aspettare - Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 -

IN PRIMO PIANO

SMILITARIZZIAMO MONTE SAN COSIMO! “DISARMARE LA PACE DISERTARE LA GUERRA”!

SULMONA - “Disarmare la pace Disertare la guerra” a Sulmona, davanti al deposito militare di Monte San Cosimo (lato Sulmona, in località Pon...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 novembre 2024

SULMONA FUTSAL ANCORA IMBATTUTO. 2 - 4 CONTRO LA ROMA HISTORY


ROMA VIDEO- "Prosegue la striscia positiva del Sulmona Futsal dopo la settima giornata del girone C del campionato di serie A2, vincendo in trasferta per 4-2 contro la Roma History, squadra ancora alla ricerca del primo punto. Il Sulmona inizia la gara a pressione alta, non fa respirare gli avversari, con manovre asfissianti. Villa prende il palo. Giubilei (H) la traversa, sale l'History. Partita riequilibrata, buon ritmo, piacevole. I biancorossi soffrono un po' il ritorno dei romani, ma Villa sblocca il risultato e ridà fiducia ai propri compagni. Biasini prima, Zanchini poi, effettuano il sorpasso.

I ragazzi di mister Ricci cercano il gol del pareggio, che arriva negli ultimi secondi della prima frazione di gioco con Nicolodi. Severo fa un gol importantissimo all'inizio della ripresa. Ciò permette al Sulmona di puntare sul possesso di palla e schiera il power-play (portiere di movimento). L'obiettivo è far scorrere i minuti. De Filippis para un tiro libero calciato da Nicolodi. Azioni da una parte all'altra del campo. Poi è il Sulmona che fa girare di più il pallone. Portiere di movimento anche per i laziali, con Nicolodi che non fa centro con la porta vuota. È Marlon Severo che chiude la partita con una doppietta personale. I peligni avranno ora tre sfide casalinghe all'orizzonte, le prime due di campionato (contro Cioli Ariccia e Junior Domitia), la terza di coppa della Divisione (contro Tombesi Ortona).





ROMA 3Z HISTORY: De Filippis, Giubilei, Febo, Zanchini, Ciciotti, Lungo, Pastore, Biasini, Rossi, Prudenzi, Bargagli, Grossi. Allenatore: Shindler.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Cagno di Napoli e Puzzonia di Terni.
Reti: Biasini, Zanchini (H); Severo (2), Villa, Nicolodi (S).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina