ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guerriglia fino a notte a Bologna, Meloni: "Fatto inaccettabile. Accertare la verità con rigore"- Decima notte di attacchi Usa sull'Iran. I Pasdaran: "Distrutto datacenter Amazon in Bahrein"- In un video fatto con l'IA, Vannacci vestito da imperatore ordina la morte dei nemici politici - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"- San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ROCCARASO RIAPRE LE PORTE AL PICCOLO POPOLO: "TORNA LA MAGIA DELLA FESTA INTERNAZIONALE DEGLI GNOMI"

ROCCARASO - " Dal 24 al 26 luglio 2026 Roccaraso torna a trasformarsi nella casa della fantasia con la XXIII Festa Internazionale degli...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 23 novembre 2024

SULMONA FUTSAL ANCORA IMBATTUTO. 2 - 4 CONTRO LA ROMA HISTORY


ROMA VIDEO- "Prosegue la striscia positiva del Sulmona Futsal dopo la settima giornata del girone C del campionato di serie A2, vincendo in trasferta per 4-2 contro la Roma History, squadra ancora alla ricerca del primo punto. Il Sulmona inizia la gara a pressione alta, non fa respirare gli avversari, con manovre asfissianti. Villa prende il palo. Giubilei (H) la traversa, sale l'History. Partita riequilibrata, buon ritmo, piacevole. I biancorossi soffrono un po' il ritorno dei romani, ma Villa sblocca il risultato e ridà fiducia ai propri compagni. Biasini prima, Zanchini poi, effettuano il sorpasso.

I ragazzi di mister Ricci cercano il gol del pareggio, che arriva negli ultimi secondi della prima frazione di gioco con Nicolodi. Severo fa un gol importantissimo all'inizio della ripresa. Ciò permette al Sulmona di puntare sul possesso di palla e schiera il power-play (portiere di movimento). L'obiettivo è far scorrere i minuti. De Filippis para un tiro libero calciato da Nicolodi. Azioni da una parte all'altra del campo. Poi è il Sulmona che fa girare di più il pallone. Portiere di movimento anche per i laziali, con Nicolodi che non fa centro con la porta vuota. È Marlon Severo che chiude la partita con una doppietta personale. I peligni avranno ora tre sfide casalinghe all'orizzonte, le prime due di campionato (contro Cioli Ariccia e Junior Domitia), la terza di coppa della Divisione (contro Tombesi Ortona).





ROMA 3Z HISTORY: De Filippis, Giubilei, Febo, Zanchini, Ciciotti, Lungo, Pastore, Biasini, Rossi, Prudenzi, Bargagli, Grossi. Allenatore: Shindler.

SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Patricelli, Berardi, Severo, Petaccia. Allenatore: Ricci.

Arbitri: Cagno di Napoli e Puzzonia di Terni.
Reti: Biasini, Zanchini (H); Severo (2), Villa, Nicolodi (S).

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina