ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Governo incassa la manovra. Meloni: "È seria con poche risorse". Scontro sui salari - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il 2025 un anno nero per la pace, mai così tante guerre dal 1945

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 novembre 2024

SULMONA FUTSAL, 5 - 2 AL CITTÀ DI ANZIO


SULMONA VIDEO - "Quarto successo consecutivo per il Sulmona Futsal nel girone C del campionato di A2, che al Palasport Serafini supera il Città di Anzio per 5-2. I peligni scendono in campo con la testa giusta. Spazio ai più giovani a inizio match, con il portiere Biancofiore tra i pali dal primo minuto e Petaccia che segna il primo gol della sfida, con assist di Nicolodi. Severo raddoppia. Il Sulmona fraseggia e palleggia con abilità e l'Anzio può solamente accorciare con un tiro libero di Ritano, dopo il fallo in attacco di Santoro. Dopo neanche un minuto, Marignetti viene atterrato in area, realizza il rigore il solito Severo. Inizia il secondo tempo che regala al pubblico di casa una gara avvincente. Tra i momenti migliori, la chiusura grandissima di Biancofiore in scivolata fuori dalla propria area di rigore. Pistidda, il migliore dei laziali, fa il 3-2. Trascorrono 24" e Nicolodi segna il quarto gol (4-2) per i suoi. Il Sulmona vuole portare a cinque le marcature, il portiere degli anziati Tosti si mette più volte in evidenza. Poi, con il portiere di movimento dei laziali, Severo mette in ghiaccio la partita, firma il quinto gol, la tripletta (la seconda consecutiva) e consegna ai tifosi una partita giganteggiante. Vittoria importantissima per la squadra del tecnico Ricci. Un Sulmona in stato di grazia, capace di prevalere di fronte a un Anzio mai domo, ma sterile nei vari tentativi di recupero del risultato. Il palasport Serafini è già un fortino, anche in questa stagione.







SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Severo, Petaccia, Marignetti. Allenatore: Ricci.

CITTA' DI ANZIO: Ritano F., Ritano A., Pistidda F., Soto, Pistidda D., Nanni M., Spinelli, Palushi, Nanni G., Tosti, Garzia, Neroni. Allenatore: Doria.

Arbitri: Califano di Nocera Inferiore e Caponi di San Benedetto del Tronto.
Reti: Severo (3), Petaccia, Nicolodi (SF); Ritano F., Pistidda F. (CA).
Note: Ammoniti: Picco, Ricci J., Dominioni, Di Matteo, Ritano A., Ritano F., Soto. Espulso il tecnico del Sulmona, Antonio Ricci.













Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina