ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"- Zelensky, "11 morti e 53 feriti negli ultimi attacchi russi nel Paese"- Raid russi sull'Ucraina: almeno 9 morti, in fiamme la Cattedrale dell'Assunzione a Kiev-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

IN PRIMO PIANO

SPORT: IL 20 E IL 21 GIUGNO LE TAPPE ABRUZZESI DEL GIRO NEXT GEN 2026

L'AQUILA - " Villa Sant’Angelo-L’Aquila e Sulmona-Piana delle Mele (Guardiagrele): l’Abruzzo protagonista della corsa dei campioni ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 2 novembre 2024

SULMONA FUTSAL, 5 - 2 AL CITTÀ DI ANZIO


SULMONA VIDEO - "Quarto successo consecutivo per il Sulmona Futsal nel girone C del campionato di A2, che al Palasport Serafini supera il Città di Anzio per 5-2. I peligni scendono in campo con la testa giusta. Spazio ai più giovani a inizio match, con il portiere Biancofiore tra i pali dal primo minuto e Petaccia che segna il primo gol della sfida, con assist di Nicolodi. Severo raddoppia. Il Sulmona fraseggia e palleggia con abilità e l'Anzio può solamente accorciare con un tiro libero di Ritano, dopo il fallo in attacco di Santoro. Dopo neanche un minuto, Marignetti viene atterrato in area, realizza il rigore il solito Severo. Inizia il secondo tempo che regala al pubblico di casa una gara avvincente. Tra i momenti migliori, la chiusura grandissima di Biancofiore in scivolata fuori dalla propria area di rigore. Pistidda, il migliore dei laziali, fa il 3-2. Trascorrono 24" e Nicolodi segna il quarto gol (4-2) per i suoi. Il Sulmona vuole portare a cinque le marcature, il portiere degli anziati Tosti si mette più volte in evidenza. Poi, con il portiere di movimento dei laziali, Severo mette in ghiaccio la partita, firma il quinto gol, la tripletta (la seconda consecutiva) e consegna ai tifosi una partita giganteggiante. Vittoria importantissima per la squadra del tecnico Ricci. Un Sulmona in stato di grazia, capace di prevalere di fronte a un Anzio mai domo, ma sterile nei vari tentativi di recupero del risultato. Il palasport Serafini è già un fortino, anche in questa stagione.







SULMONA FUTSAL: Picco, Dominioni, Ricci, Santoro, Villa, Biancofiore, Di Matteo, Nicolodi, Berardi, Severo, Petaccia, Marignetti. Allenatore: Ricci.

CITTA' DI ANZIO: Ritano F., Ritano A., Pistidda F., Soto, Pistidda D., Nanni M., Spinelli, Palushi, Nanni G., Tosti, Garzia, Neroni. Allenatore: Doria.

Arbitri: Califano di Nocera Inferiore e Caponi di San Benedetto del Tronto.
Reti: Severo (3), Petaccia, Nicolodi (SF); Ritano F., Pistidda F. (CA).
Note: Ammoniti: Picco, Ricci J., Dominioni, Di Matteo, Ritano A., Ritano F., Soto. Espulso il tecnico del Sulmona, Antonio Ricci.













Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina