ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Madrid avverte Roma: "Riaprite i confini o adotteremo misure". Piantedosi: "Dopo il 15 vedremo"- In via Paolo Fabbri la processione per Guccini. Domani lutto cittadino- Conte sfida la commissione Covid, duello con Meloni - Patto di mutua difesa tra Arabia Saudita, Turchia e Pakistan: oggi la firma - Ondata di caldo per altri 10 giorni: oggi 27 bollini rossi, venerdì allerta in 21 città -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Allerta incendi in Abruzzo, giornata critica su più fronti - A14, cantiere dopo incidente, in Abruzzo dieci chilometri di coda - Uccide la nonna a martellate, arrestato il nipote 25enne -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARCINELLE, CGIL ABRUZZO MOLISE: “SETTANT'ANNI DOPO, QUELLA TRAGEDIA PARLA AL PRESENTE”. RANIERI: “RICORDARE LE VITTIME SIGNIFICA INTERROGARSI SU SICUREZZA, MIGRAZIONI E SFRUTTAMENTO DEL LAVORO”

PESCARA - “Marcinelle è una storia di emigrazione, di lavoro, di sfruttamento e di vite sacrificate. Settant'anni dopo quella tragedia, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 novembre 2024

POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO UN WEBINAR GRATUITO PER ORIENTARSI NEL MONDO DELL'E-COMMERCE


ROMA- "Anche in Abruzzo tornano i webinar di Poste Italiane sull'Educazione Digitale, una serie di eventi completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità.Nel prossimo appuntamento, previsto per lunedì 11 novembre dal titolo "L'eCommerce e le nuove esperienze di pagamento", Flavio Mastrangelo, responsabile Merchant Solutions in PostePay, illustrerà i cambiamenti del mercato dell'e-commerce, un settore sempre più focalizzato nella ricerca di un'esperienza di acquisto immediata e interattiva dove i pagamenti digitali si sono arricchiti di nuove funzionalità che agevolano il cliente nella scelta, lo assistono durante il checkout e gli offrono opzioni aggiuntive online e offline, offrendo soluzioni che integrano l'azione in ottica omnicanale.Il webinar si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00 e per partecipare basterà collegarsi attraverso il link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html. L'incontro ha carattere di interattività e pertanto sarà possibile intervenire via chat con il relatore per eventuali richieste di chiarimenti o domande.
Il webinar su "L'eCommerce" di lunedì prossimo è inserito nell'ambito del progetto di Educazione Digitale della Corporate University, una iniziativa che si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso una serie di appuntamenti gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili come podcast, giochi, infografiche, videopillole e videopodcast tradotti in Lingua Italiana dei Segni.
Tutte le attività, oltrechè all'interno della sezione web al link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html, possono essere seguite sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l'hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie Instagram della pagina di Poste Italiane.
L'iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina