ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Dispersa da giorni una nave con 117 migranti dalla Libia"- Natale da allerta rossa per i fiumi della pianura bolognese - Quindicenne rapinato a Milano, resta in carcere l'arrestato. "Capacità criminali elevatissime"- Pirata della strada travolge e uccide un pedone nel Reggiano - Zelensky: "Il piano Usa non prevede la rinuncia alla Nato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Commissione Ue: "Pronti a reagire ai veti degli Usa" Breton: "Europa sotto attacco"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui - Il Tribunale dei minorenni conferma: "I bimbi restano nella casa famiglia"-

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità - Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana -

IN PRIMO PIANO

UN EVENTO STORICO PER SULMONA: LA MUSICA RENDE OMAGGIO A CELESTINO V

SULMONA - " Nei giorni scorsi Sulmona ha vissuto un momento di straordinaria intensità culturale e spirituale con il Concerto per il Gi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 novembre 2024

LA RUGBY L’AQUILA. TUTTO PRONTO PER IL DERBY. IL FATTORI ‘SI SCALDA’ PER L’ANDATA DEL DERBY CITTADINO


L’AQUILA - "L’inizio della partita è previsto per le 14.30 ma la Società consiglia di accedere prima allo Stadio Tommaso Fattori, per evitare code e posizionarsi prima del fischio d’inizio.I cancelli saranno aperti dalle 13.30. 10 euro il costo d’ingresso in Tribuna, 5 euro il costo dei Distinti. Per gli under 18, ingresso gratuito in Tribuna.Più di 200 i biglietti già venduti.La Società comunica, altresì, il divieto assoluto di introdurre nello stadio bevande e fumogeni, mentre sono concesse le bandiere.

La partita sarà introdotta da una performance di danza, a cura delle giovanissime allieve del PAQ Center L’Aquila - Centro di Danza e Arti Performative di Alice Cimoroni e Eleonora Pacini.




“Veniamo da una pesante sconfitta in un campo difficile come quello di Livorno. Stiamo lavorando bene in questi giorni e i ragazzi hanno una gran voglia di riscatto. Domenica al Fattori arriva il Paganica, una squadra ben allenata e ben schierata che ha già dimostrato nella prima parte di campionato di poter vincere anche partite difficili”.

Così l’allenatore degli avanti, Gigi Milani, che ha aggiunto: “Conosco tanti dei loro ragazzi dalle indubbie qualità tecniche e umane e sono sicuro che si impegneranno al massimo su un campo come il nostro.

A seguire, non per ordine di importanza, ci sarà la partita della nostra squadra cadetta impegnata nel difficile scontro contro l'ostica compagine del Chieti che detiene l'attuale primato in classifica nel campionato regionale di serie C. Domenica sarà una bellissima giornata di rugby per tutti gli appassionati in una splendida cornice come quella dello Stadio Tommaso Fattori”.


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina