News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"
RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
lunedì 4 novembre 2024
LA RUGBY L’AQUILA: "CONTRO IL LIVORNO UNA SCONFITTA DI CUI FARE TESORO"
L’AQUILA - "Un pomeriggio duro sul campo del Rugby Livorno. Alla fine degli 80 minuti il punteggio segna 56 a 14 per la squadra di casa apparsa superiore in ogni fase del gioco. Una sconfitta di cui fare tesoro per crescere e migliorare. I neroverdi erano, tuttavia, consapevoli di dover affrontare una squadra coriacea che, peraltro, ha la possibilità di attingere settimanalmente a una Under 18 di giocatori molto promettenti, che offre risorse importanti sia per il pacchetto di mischia sia per la linea di tre quarti. Un percorso impegnativo ma “siamo determinati e coesi”, scrive la Società su Facebook che aggiunge: “vogliamo ringraziare tutti i tifosi che hanno seguito i ragazzi in diretta”.
Buone notizie, invece, sul fronte della Cadetta. La squadra, allenata da Mattia Valdrappa, ha battuto fuori casa il Sulmona Rugby per 33 a 3
La settimana che entra vedrà di nuovo i ragazzi allenarsi tutti insieme allo stadio Tommaso Fattori dove, domenica 17 novembre si disputerà il primo derby cittadino contro il Paganica".
Foto di Giancarlo Iezzi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento