ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani: "Idf ha colpito un mezzo italiano dell'Unifil in Libano, convocato l'ambasciatore"- Beirut travolta dai raid israeliani, vittime per le strade e panico. Trump: "Tregua di 2 settimane"- Finita la fuga di Elia Del Grande, arrestato nel Varesotto - Trump: "Tregua di 2 settimane". A Hormuz passano le prime navi. Venerdì primo round di trattative - Corsa al ribasso per il petrolio, perde il 18% e scende sotto i 100 dollari al barile. Il prezzo del gas crolla a 43 euro -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Europa apre forte con la tregua. Milano a +0,99 in avvio. Spread tra Btp e Bund scende a 73 punti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sindaco Petacciato: "Non ci sono strade per chi viene da nord o da sud"- A14, sospeso divieto di transito a mezzi pesanti tra Val di Sangro e Vasto Sud - Frana in Molise, Trenitalia "impossibile prevedere tempi ripristino della linea"- Si risveglia frana storica in Molise, chiusa A14 e linea ferroviaria - Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Sampdoria: già 13 mila presenze assicurate - Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? -

IN PRIMO PIANO

"IL PROVVEDIMENTO ADOTTATO, FORMALIZZATO CON LA DETERMINAZIONE DEL DIPARTIMENTO TERRITORIO - AMBIENTE – SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI E BONIFICHE, RELATIVO ALL’AGGIORNAMENTO DELL’AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE PER L’IMPIANTO COGESA S.P.A."

L'AQUILA - "Il provvedimento adottato, formalizzato con la determinazione del Dipartimento Territorio - Ambiente – Servizio Gestio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 novembre 2024

GUASTO RFI E MANCANZA ILLUMINAZIONE VIALE STAZIONE CENTRALE DI SULMONA


SULMONA - "Come noto, da circa una settimana, il viale della stazione Centrale è privo di illuminazione pubblica.Come accertato, a seguito di sopralluoghi e approfondimenti, il guasto elettrico è stato generato dal tranciamento di alcuni cavi elettrici interrati durante i lavori, gestiti da RFI, nell’area della stazione centrale.Tale situazione ha provocato e sta provocando notevoli disagi sia ai residenti della zona, sia ai pendolari che, quotidianamente, parcheggiano le autovetture nelle aree limitrofe.Il sindaco Gianfranco Di Piero e l’assessore ai LL.PP. Ing. Ilenia Rico, stanno costantemente monitorando la situazione, sollecitando l’impresa esecutrice dei lavori, al ripristino immediato dell’illuminazione.



A tal fine, visto il perdurare del disservizio, il Sindaco, nella mattinata di oggi, ha inviato formale denuncia alla Procura della Repubblica, chiedendo di verificare la sussistenza di eventuali responsabilità per “interruzione di pubblico servizio”.
Dalle rassicurazioni pervenute, RFI ha fatto sapere che, nei prossimi giorni, con il supporto dei tecnici gestori della pubblica illuminazione, procederà alla sostituzione dei cavi tranciati ed al successivo ripristino della luce entro la data di venerdi 15 p.v. "





 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina