ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Melania Trump ottiene una tregua a Oleshky". Mosca: "Il cessate il fuoco dal 27 ottobre"- La Casa Bianca: "Melania Trump ottiene una tregua fra Russia e Ucraina a Oleshky"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie- Giovanissimi programmavano saccheggi nei negozi, blitz a Bari - Il Papa non andrà ad Assisi: "Troppo presto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"- Consiglio Abruzzo stanzia 6 milioni per le imprese agricole -

Sport News

# SPORT # L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar - Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IL 26 E 27 OTTOBRE L’ABRUZZO A ROMA PER LA TERZA EDIZIONE DEL FORUM OPEN AIR DI FAITA FEDERCAMPING. TURISMO ALL’ARIA APERTA, IN ABRUZZO PRESENZE IN CRESCITA FINO AL 3% NEL 2026"

PESCARA - "FAITA FEDERCAMPING: soggiorni più lunghi, cresce la domanda dall’Europa centrale e aumenta le presenze nelle strutture dei P...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 12 novembre 2024

GUASTO RFI E MANCANZA ILLUMINAZIONE VIALE STAZIONE CENTRALE DI SULMONA


SULMONA - "Come noto, da circa una settimana, il viale della stazione Centrale è privo di illuminazione pubblica.Come accertato, a seguito di sopralluoghi e approfondimenti, il guasto elettrico è stato generato dal tranciamento di alcuni cavi elettrici interrati durante i lavori, gestiti da RFI, nell’area della stazione centrale.Tale situazione ha provocato e sta provocando notevoli disagi sia ai residenti della zona, sia ai pendolari che, quotidianamente, parcheggiano le autovetture nelle aree limitrofe.Il sindaco Gianfranco Di Piero e l’assessore ai LL.PP. Ing. Ilenia Rico, stanno costantemente monitorando la situazione, sollecitando l’impresa esecutrice dei lavori, al ripristino immediato dell’illuminazione.



A tal fine, visto il perdurare del disservizio, il Sindaco, nella mattinata di oggi, ha inviato formale denuncia alla Procura della Repubblica, chiedendo di verificare la sussistenza di eventuali responsabilità per “interruzione di pubblico servizio”.
Dalle rassicurazioni pervenute, RFI ha fatto sapere che, nei prossimi giorni, con il supporto dei tecnici gestori della pubblica illuminazione, procederà alla sostituzione dei cavi tranciati ed al successivo ripristino della luce entro la data di venerdi 15 p.v. "





 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina