ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Hezbollah, "non interverremo se attacchi Usa all'Iran saranno limitati"- Deliveroo come Glovo, finisce sotto controllo giudiziario Caporalato su migliaia di rider - Gratteri attacca sugli organici, Nordio: 'Smentito dalle cifre, non assume la pacatezza chiesta da Mattarella'' - Trump nello Stato dell'Unione difende i dazi e sull'Iran: "Mai il nucleare". Teheran: "Bugie"- Sanremo debutta con 9,6 milioni pari al 58% di share -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La morte di Domenico, gli ispettori del Ministero all'ospedale di Bolzano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Edicole sparite, Fossacesia cancella la tassa di occupazione del suolo pubblico - La scuola nella Clinica pediatrica, il sindaco in visita istituzionale - Truffa delle "protesi fantasma" alla Asl di Chieti, cinque indagati- Violenze sessuali su allieve minorenni, arrestato istruttore di palestra -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: fermi Valzania e Meazzi. Differenziato per Brugman e Letizia - Pescara calcio: Brondbo è ufficiale, primo allenamento -

IN PRIMO PIANO

AEROSPAZIO: MARSILIO IN VISITA ALL’ESA, “IN ABRUZZO UN LABORATORIO D’AVANGUARDIA PER L’USO DEI SATELLITI A DIFESA DEL TERRITORIO”

FRASCATI VIDEO - “L’Abruzzo si offre come modello all’avanguardia per lo sviluppo di un’attenzione concreta verso le aree protette”. Lo ha...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 novembre 2024

“GIOCACULTURA” A GIULIANOVA DOMENICA 17 NOVEMBRE CON IL LABORATORIO “AUTUNNO AD ACQUERELLO” IN PINACOTECA CIVICA “VINCENZO BINDI”


GIULIANOVA - "In programma, domenica 17 novembre, un nuovo appuntamento di “GiocaCultura”, la serie di laboratori ricreativi per piccoli realizzata dal Polo Museale Civico e dalla Biblioteca comunale “Vincenzo Bindi” di Giulianova.I partecipanti dai 5 agli 11 anni continueranno a divertirsi nella cornice dei luoghi della cultura della città e lo faranno con il laboratorio “Autunno ad acquerello”, sperimentando così la tecnica prediletta dai paesaggisti dell’Ottocento napoletano della Pinacoteca casa museo “Vincenzo Bindi”.Dalle 16.30, infatti, i giovani artisti saranno accompagnati alla scoperta delle opere degli artisti della Scuola di Posillipo, da cui prenderanno spunto per realizzare un quadretto su carta a tema autunnale.

La partecipazione al laboratorio ha un costo singolo di 10 euro e deve essere prenotata entro venerdì 15 novembre al numero 0858021290 o scrivendo a museicivici@comune.giulianova.te.it.

Si ricorda inoltre che la Pinacoteca Civica casa museo “Vincenzo Bindi” è aperta alle visite il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina