ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Londra, Berlino e Roma a lavoro per proteggere le navi a Hormuz. Iran: "Arrestate 30 spie"- L'Iran a Trump: "Attenti a non essere eliminati voi". Il tycoon: "Potrei parlare con Teheran"- Il padre Nathan: "Voglio che i bimbi tornino a casa, ma basta presidi e proteste"- Netanyahu: "Spezziamo le ossa all'Iran". La Turchia schiera i Patriot "in accordo con la Nato"- Netanyahu: "Stiamo spezzando le ossa all'Iran ma non abbiamo ancora finito"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Caro carburanti: accise mobili fuori dal Consiglio dei ministri, categorie in pressing

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne- Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

"IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIANPAOLO MIRRA IN VISITA A L’AQUILA. UN’OCCASIONE PER CONSOLIDARE LA SINERGIA TRA ESERCITO E TERRITORIO"

L'AQUILA - "Il Comandante Territoriale Nazionale dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Gianpaolo Mirra, nell’ambito delle visit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 novembre 2024

APERTO LO SPORTELLO PER LE ASSOCIAZIONI LAVORATORI PRODUTTORI AGROALIMENTARI AMBIENTALI, NELLA SEDE DELLA CGIL L’AQUILA


L’AQUILA - "E’ attivo all’Aquila e nella sua provincia lo sportello dell’ALPAA, Associazione Lavoratori Produttori Agroalimentari Ambientali. Ci rivolgiamo, in modo particolare, a piccole e medie aziende autonome del settore agricolo impegnate anche in attività di trasformazione, di silvicoltura, viticultura e pesca. Forniamo assistenza in merito al Fascicolo Aziendale, costituzione e tenuta dello stesso, effettuiamo domande per la richiesta di contributi, gestione titoli e accesso alla riserva.

Effettuiamo domande nel settore del vitivinicolo e agro-alimentare, indennità compensativa, forestazione e primo insediamento.

Assistiamo l’utenza agli adempimenti per la concessione di carburante agevolato, ci occupiamo dei rapporti con gli organi pagatori e per le erogazioni in agricoltura.

Il nostro sportello si occupa di consulenza al lavoro, pratiche fiscali, assistenza legale, formazione professionale e sicurezza sul lavoro.

Come obiettivo perseguiamo politiche di sviluppo agricolo e ambientale improntate alla multifunzionalità, all’ecosostenibilità e, più in generale alla valorizzazione delle risorse territoriali.

Ci battiamo per lo sviluppo e il progresso della piccola agricoltura, della pesca, della silvicoltura e della viticultura.

Poniamo l’attenzione al rafforzamento delle comunità rurali e in particolare a quelle di montagna e delle aree di prossimità urbana, dando valore ecologico, etico ed economico agli equilibri ambientali e del territorio.

Entro il 30 di Novembre è possibile procedere ad effettuare il passaggio del fascicolo da un’altra associazione di categoria, mentre per le nuove aziende agricole sarà possibile effettuare l’iscrizione in qualsiasi momento dell’anno.

Lo sportello è attivo presso la sede della provinciale della Cgil L’Aquila, in Via del Crocifisso n. 5, per fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero 3514188126 per parlare con il referente Matteo Griguoli".


Il Referente ALPAA di L’Aquila e Provincia, Matteo Griguoli

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina