ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO CELEBRA TEOFILO PATINI: UNA GIORNATA STORICA TRA ARTE, MEMORIA E IDENTITÀ. INAUGURATA LA NUOVA ESPOSIZIONE ALLA PINACOTECA PATINIANA E TUMULATE LE SPOGLIE DEL PITTORE NELLA CAPPELLA MONUMENTALE A LUI DEDICATA
CASTEL DI SANGRO - " Una giornata destinata a segnare un momento indelebile nella storia culturale e civile di Castel di Sangro e dell’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
sabato 12 ottobre 2024
UN "CUORE DI SMERALDO" APPRODA A TEATROZETA
VERONA - "Domani, 13 ottobre, alle 17.30 il Teatro Scientifico di Verona porta in scena la tematica del rispetto con uno spettacolo rivolto alle famiglie.Si alza il sipario su “Cuore di Smeraldo”, uno spettacolo unico di teatro canzone che esplora la tematica del rispetto in tutte le sue forme. Con musiche eseguite dal vivo, lo spettacolo invita il pubblico a riflettere sul rispetto per l’ambiente, la natura, gli anziani, gli animali e l’altro da sé, attraverso una narrazione poetica e coinvolgente.Il verde brillante dello smeraldo, anticamente simbolo di rinascita interiore e positività, diventa qui il filo conduttore che esprime l’amore e il rispetto per tutte le forme di vita esistenti. La sua energia ha un profondo effetto sulle emozioni, portando a una riflessione sulla gentilezza e sul valore di ogni essere vivente.
In ognuno di noi, infatti, c’è un Cuore di Smeraldo, e lo spettacolo si propone di risvegliarlo, grazie anche alla guida della magica Gatta Smeralda.
Il pubblico, e in particolare i bambini, verranno condotti in un viaggio emozionante e formativo, riscoprendo il loro animo incontaminato e la capacità di amare e rispettare tutto ciò che li circonda. Saranno loro, con la loro innocenza e purezza, a riscoprire questo cuore prezioso nascosto dentro di sé.
'Cuore di Smeraldo' è un’ode alla gentilezza, un invito a ritrovare la bellezza nelle piccole cose e a risvegliare quella luce interiore che ci rende empatici e rispettosi nei confronti di tutto il creato".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento